Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
TU??? ETTEPAREVA!!:rosik:Perchè che ho fatto?![]()

NIENTE!!!!!!!

:angrymod:TU??? ETTEPAREVA!!:rosik:Perchè che ho fatto?![]()

:angrymod:beh se dovesse veramente esistere non passarmelaVolevo provare una cosuccia trovata su internet![]()
![]()
verissimo sono uccelli parassiti ma è un rapporto di dare avere
pertanto nessuno è parassita dell'altro
gli uccellini mangiano, il rinnoceronte resta senza pidocchi
UNO SCAMBIO ALLA PARI![]()

:hahaha::asd::asd::asd2::asd2:abbiamo il kgb e la cia adesso al posto di Fernando![]()
![]()
![]()
![]()
Beh imparare dagli altri è bello e importante, è accrescere il proprio essere.
Ma nessuno dovrebbe buttar via nessuno,per me, maggiormente se ti ha dato tanto, in quel caso io lo chiamo sanguisuga e anche in altri modi, ma censuro tanto il senso si capisce!!!![]()
Ma dai che nella seconda fai pure vedere la gambetta!!!da retta FE:rosik: solo qualche foto...nn tuttee guai A TE..se apri gli SMS!!!:asd::asd::asd:...sennò vengo la x CENA...con i Pescaresi!!
:eek:

:hahaha::asd::asd::asd2::asd2:![]()
Sicura, sicura, sicura?beh se dovesse veramente esistere non passarmela
mi farei del male
sicuro andrei a vedere cose nel mio cellulare ma che non è più in mio possesso ma in possesso di chi avrebbe dovuto restituirmelo

Buono a sapersi! E io che uso sempre tante parole per esprimer un concetto, devo imparare da te a riassumere!:eek![]()
la parola INFAME racchiude il tutto anche la censura
![]()
-oSicura, sicura, sicura?![]()
![]()
![]()
Ahhhh però Mario....non sò se posso mettere tutto tutto......![]()
![]()
![]()

mi allontano
torno dopo a salutarvi
vado a controllare un infame a caso
ahahahahahah
che ti ridi tu??? :angrymod:![]()

M A QUALE GAMBETTA...MI STAVANO LUSTRANDO LE SCARPE!!:rosik: SANNO QUANTO CI TENGO A QUELLE...Ma dai che nella seconda fai pure vedere la gambetta!!!![]()
M A QUALE GAMBETTA...MI STAVANO LUSTRANDO LE SCARPE!!:rosik: SANNO QUANTO CI TENGO A QUELLE...![]()

Ferdyyyyyyyyyy !!!!FAI a modinoSicura, sicura, sicura?![]()
![]()
![]()
Ahhhh però Mario....non sò se posso mettere tutto tutto......![]()
![]()
![]()

la Mia DONNA gliè Gelosa!!
:love[1]:Io osceno??? sono il Capitano più Affascinante che il PAPERINO abbia avutodella serie... atti osceni in luogo pubblico![]()
![]()
![]()
![]()

E te pareva!!!!
M A QUALE GAMBETTA...MI STAVANO LUSTRANDO LE SCARPE!!:rosik: SANNO QUANTO CI TENGO A QUELLE...![]()

Io osceno??? sono il Capitano più Affascinante che il PAPERINO abbia avuto![]()
Va bene, va bene :asd:Ferdyyyyyyyyyy !!!!FAI a modinola Mia DONNA gliè Gelosa!!
:love[1]:
![]()
e no, non vale, il tuo stacco farebbe invidia pure alla modella più sexy!vuoi mettere lo stacco coscia che ho io confronto alla tua gambetta???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()