Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Bene

Ieri in salita ho lottato contro la forza di gravità, il 25 dove di solito uso il 21, la velocità prossima ad una cifra
Oggi sono stanco, ma contento di sapere perchè il mondo piange
Tu tutto apposto?
Se mi posso permettere....
Penso che a volte il mondo piange perchè non sa apprezzare quello che ha e non sa guardare con gli occhi puri di un bimbo.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Bene

Ieri in salita ho lottato contro la forza di gravità, il 25 dove di solito uso il 21, la velocità prossima ad una cifra
Oggi sono stanco, ma contento di sapere perchè il mondo piange
Tu tutto apposto?

si bene..ieri se hai letto...abbiamo provato totalmente la GF di domenica prox.Se sarà bel tempo sicuramente è un bellissimo percorso, altrimenti se piove ci sono un paio di discese che bagnate non le raccomando al mio peggior nemico
Poi il finale con l'arrivo in salita sulla Ruta e successivamente sul Monte di Portofino...beh..te lo lascio immaginare..un terrazzo sul paradiso

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao Giuseppe,alla fine le canzoni sono anche poesie.
Cerco di immaginare che gran bella persona era tuo padre
Avere un rapporto meraviglioso con i propri genitori non è facile, è una cosa che sviluppa nel corso degli anni, un dialogo che non si interromperà mai, qualcosa che ci sarà sempre e comunque.
Giuseppe, qualsiasi cosa tu voglia dire con il cuore ,dilla senza il timore di non essere capito, ti fa sentire a posto con te stesso e con gli altri e se non verrai ascoltato, compreso beh, almeno ci avrai provato e non rimarrai con il rimpianto di non aver detto tutto.
Credo che nel salotto ci sarà sempre gente che ti ascolterà con grande piacere e partecipazione.
Tuo Padre dal cielo, sarà fiero e orgoglioso di avere un figlio come te:eek:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Grazie tante di queste parole....da padre!Sai, mi servivano...proprio in questo momento:asd2:....ne farò tesoro e metterò in pratica subito "dicendo tutto ciò che ho da dire senza il timore di non essere capito,pur di sentirmi a posto con me stesso"...attraverso te mi è arrivata una risposta ad una domanda che da giorni ponevo ....ad un tuo omonimo....grazie!!!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao Claudio...buon pomeriggio a te

Giuseppe complimenti per la bella poesia....ma ricordati che devi allenarti perchè il caldo sta per arrivare e la prossima occasione di rivederci pure.....stavolta nella mischia devi entrarci anche tu.....le ns performace valgono il doppio per gli scarsi allenamenti che dedichiamo alla bdc....ma dobbiamo lottare

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Ragazzi, come andiamo?? Appena arrivato e già mi tocca scappare..... non ne ho voglia!!!

Baci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.