Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon Pomeriggio Ragazza!!!Buon pomeriggio ragazzi!!!![]()

Buon Pomeriggio Ragazza!!!Buon pomeriggio ragazzi!!!![]()

..............................lo stò costatanndo...vado a radermi
cmq il casco è sempre il solito(selev Matrix col Paperino) se c'è disponibile..il modello 2010 dovrebbe essere qst qua Vedi l'allegato 29261 i colori se lo fanno sono i soliti (Bianco-rosso-nero)...vedi che poi FA!!!

buona sera![]()

CCCCCCerto, oggi piove, domani piove, mercoledì pure: mi sa che Mario ci ha messo lo zampino con Giuliacci e io che mi ero comprato la protezione 50 per il visoHo detto che devi aspettà
Ciao Vincenzo tutto bene??![]()
buona sera![]()
Ciao Vincenzo
Ho detto che devi aspettà
Ciao Vincenzo tutto bene??![]()
ho detto forse che lo voglio subito?????????????...ma Lo Voglio:rosik::angrymod:
pertanto TROVAMELO!!!!!!!!

più che lo zampino oggi c'ho messo l'impermiabilinoCCCCCCerto, oggi piove, domani piove, mercoledì pure: mi sa che Mario ci ha messo lo zampino con Giuliacci e io che mi ero comprato la protezione 50 per il viso![]()
:rosik::angrymod:ed io ne approfitterò per defaticare le stanche membra e .. quindi domani lavoro anche nel pomeriggiopiù che lo zampino oggi c'ho messo l'impermiabilino:rosik::angrymod:
Ciao Mario!Buon Pomeriggio Ragazza!!!![]()

Ciao Vincenzo!buona sera![]()

Ciaooo Nicoletta!! se permetti una toccatina dopo qst parole è doverosa!!!Ciao Mario!
Ma sai che quel modello di casco, ma rosso e bianco, l'ho regalato ultimamente a Fabio, dopoaver distrutto il vecchio con la caduta!E' un'ottima scelta, se non aveva il casco sarebbe morto.
Ciao Vincenzo!![]()
è da mo che uso il Selev matrix e vorrei farlo ancora un po...ma senza spaccarlo!!anche ioVado a preparare la cena...
Buona cena ragazzi!!!![]()

Ragazzi vi saluto tutti buona cena![]()

BUON APPETITO a Tutti:eek:ערב טוב

Ciao Emilio tu sempre piu criptico eh !!!
SERA A TUTTI :eek: