Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon Pomeriggio Ragazza!!!Buon pomeriggio ragazzi!!!
Buon Pomeriggio Ragazza!!!Buon pomeriggio ragazzi!!!
..............................lo stò costatanndo...vado a radermi cmq il casco è sempre il solito(selev Matrix col Paperino) se c'è disponibile..il modello 2010 dovrebbe essere qst quaVedi l'allegato 29261i colori se lo fanno sono i soliti (Bianco-rosso-nero)...vedi che poi FA!!!
buona sera
CCCCCCerto, oggi piove, domani piove, mercoledì pure: mi sa che Mario ci ha messo lo zampino con Giuliacci e io che mi ero comprato la protezione 50 per il visoHo detto che devi aspettà
Ciao Vincenzo tutto bene??
buona sera
Ho detto che devi aspettà
Ciao Vincenzo tutto bene??
più che lo zampino oggi c'ho messo l'impermiabilinoCCCCCCerto, oggi piove, domani piove, mercoledì pure: mi sa che Mario ci ha messo lo zampino con Giuliacci e io che mi ero comprato la protezione 50 per il viso
ed io ne approfitterò per defaticare le stanche membra e .. quindi domani lavoro anche nel pomeriggiopiù che lo zampino oggi c'ho messo l'impermiabilino:rosik::angrymod:
Ciao Mario!Buon Pomeriggio Ragazza!!!
Ciao Vincenzo!buona sera
Ciaooo Nicoletta!! se permetti una toccatina dopo qst parole è doverosa!!!Ciao Mario!
Ma sai che quel modello di casco, ma rosso e bianco, l'ho regalato ultimamente a Fabio, dopoaver distrutto il vecchio con la caduta!E' un'ottima scelta, se non aveva il casco sarebbe morto.
Ciao Vincenzo!
anche ioVado a preparare la cena...
Buona cena ragazzi!!!
Ragazzi vi saluto tutti buona cena
ערב טוב
Ciao Emilio tu sempre piu criptico eh !!!
SERA A TUTTI :eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?