R
Buonanotte a tutti....un abbraccio particolare al fratellone Ferdy...che si rimetta presto...
A domani.....
Notte Buona x tutti:eek:
FERDY abbi cura di Te:eek:
Buonanotte a tutti....un abbraccio particolare al fratellone Ferdy...che si rimetta presto...
A domani.....
Buona notte ragazzi a chi è ancora sveglio e a chi sta andando a dormire!!!
Notte a tutti
...e adesso che ho letto?
Buona notte e tanto sole per domaniBuona notte a tutti voi......tanti auguri Ferdy!!!!
Ora impacco di argilla, un bacio
Buona notte e tanto sole per domani
buondì BELLA GENTE!!:eek:si ANNA..INCASINATO SUBITObuongiorno, buongiorno, buongiorno:eek:
buongiorno a chi c'è e a chi verrà
Vincenzomi sa che qui il sole non lo vedremo fino giovedì ma va beh ci rifacciamo di quello interno
il mio pensiero e un abbraccio grande a Fernando, sperando di sapere che oggi sta molto meglio :eek: :eek:
non vedo Mario :eek: va beh avrà da fare
un abbraccio a tutti quanti e una bellissima giornata:eek::eek:
buondì BELLA GENTE!!:eek:si ANNA..INCASINATO SUBITO...va bhè che ci voi fa!! cma giornata Bona x Tutti e :eek::eek:a Tutte
bbbbbbbbbbbuom giorno carissime/i
Buongiorno a tutti e buona giornata
Che il sole riempia i vostri cuori e riscaldi le gambe per una bella uscita con la bici :eek:
Passo da qui per salutarvi tutti ed augurarvi una Splendida Giornata....sperando che vada sempre meglio per ognuno di noi !
Vai zio Fè....siamo tutti con te....mezza Italia è con te !!!Rimettiti presto...
Buongiorno a tutti collegati e non....
a Ge giornata primaverile, ma stamane ho diversi impegni; ho infatti cercati di concentrare tutto oggi, in modo domani mattina di poter uscire in bici; devo intensificare allenamenti e distanze..la battaglia sta x cominciare.
Un bacio particolare ad Anna e Rosanna e un abbraccio a Ferdy
Buon pomeriggio...fa caldo a Genova.....18°.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?