ultimo
Scalatore
Ciao a te che sei uguale a me....meno che nel pesoCiaooo a Tutti!!:eek: qst pomeriggio vi ho portati in un bel posto...fatto le foto... più tardi posterò...ora devo ripartire...a dopo!!
Ciao a te che sei uguale a me....meno che nel pesoCiaooo a Tutti!!:eek: qst pomeriggio vi ho portati in un bel posto...fatto le foto... più tardi posterò...ora devo ripartire...a dopo!!
Ciao Fernando !forza che oramai si intravede il traguardo!!!! per solidarietà ho smesso di pedalare!!!Eccomi tornato
riposino fatoed iniezione smaltita con ampia sudata e temperatura scesa a 36°C se continua così domani provo ad alzarmi un pò vedremo
Grazie GianlucaCiao Fernando !forza che oramai si intravede il traguardo!!!! per solidarietà ho smesso di pedalare!!!
Ciao Mario!
Non sei tu che fori!è la bici che si spaventa è gli si abbassa la pressione!!!!!Grazie Gianluca
va bene così, anche se ogni volta che vedo il traguardo foro, ma c'è di peggio e quindi mi accontento
Non parliamo di pressioneNon sei tu che fori!è la bici che si spaventa è gli si abbassa la pressione!!!!!
Purtroppo solo il tempo può sistemarti,ci vuole pazienza! io per esempio non ne ho proprio!!!!Non parliamo di pressione
quando mi alzo dal letto, mi gira tutta la testa :rosik:
In quasi 3 anni ho imparato ad avere pazienzaPurtroppo solo il tempo può sistemarti,ci vuole pazienza! io per esempio non ne ho proprio!!!!
Eccomi tornato
riposino fatoed iniezione smaltita con ampia sudata e temperatura scesa a 36°C se continua così domani provo ad alzarmi un pò vedremo
Ciaooo a Tutti!!:eek: qst pomeriggio vi ho portati in un bel posto...fatto le foto... più tardi posterò...ora devo ripartire...a dopo!!
ciao GianlucaPurtroppo solo il tempo può sistemarti,ci vuole pazienza! io per esempio non ne ho proprio!!!!
Ciao Ragazzi, come andiamo?? Sono appena tornato.....mamma mia che lavoraccio!!!
Quasi 4 ore nell'orto, vi posto una foto dell'orto bello vangato!!
Ciao Paolo vieni a fare anche il mio?Ciao Ragazzi, come andiamo?? Sono appena tornato.....mamma mia che lavoraccio!!!
Ciao Aimone, bici oggi?? Baci
Ciao Aimone!forza Juve!
Ciao Aimone :eek:, stavo vedendo la Coppi e Bartali in tv....un bacione fratellone.....ma nn attaccarmi nulla...:eek:
Ciao JoeCiao Ragazzi, come andiamo?? Sono appena tornato.....mamma mia che lavoraccio!!!
E' sempre bello scambiare opinioni con lei!!!!!un centino....1000dsl..va bene cosi
forza juve un c......
Ciao Paolo,adesso fai 10 km/h in più!Ciao bella gente
Il dottore è appena tornato da Kocis...taglio tattico eseguito...Ferdy come stai?
Paolo grazie :eek:Ciao bella gente
Il dottore è appena tornato da Kocis...taglio tattico eseguito...Ferdy come stai?
Hey Joe...ti piace questo saluto alla Jimi Hendrix?ciao Gianluca
ciao joe....gran lavoro!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?