ultimo
Scalatore
Lo so Arcangelo, ma io scherzoFernà i figli so piezze e core,fin quando non rientrano tutti,io non riesco a dormire
Infatti la uso nella mia dietaaccidenti FERDY:rosik::rosik:mi fai passare la Fameeee!!butta sta foto x favore
Lo so Arcangelo, ma io scherzoFernà i figli so piezze e core,fin quando non rientrano tutti,io non riesco a dormire
Infatti la uso nella mia dietaaccidenti FERDY:rosik::rosik:mi fai passare la Fameeee!!butta sta foto x favore
Ciao ArcangeloRagazzi vi saluto per il momento
Vado a cena fuori
A più tardi( forse)
Buon Appetito SimoRagazzi vi saluto per il momento
Vado a cena fuori
A più tardi( forse)
però sei Fortunato!!! con 2 Lore puoi far meno anche dell'ora legaleNon ci crederete mai...
è uscita di casa 1 Loredana ed adesso ne sono rientrate 2
Loredana ha portato la sua amica ed omonimaa cena, lei vive a Roma ma d'estate torna spesso qui, dove è nata ...Carramba che sorpresa
A questo punto vi devo lasciare...meno male che l'arrosto è abbondante e basta anche per 3
.........però sei Fortunato!!! con 2 Lore puoi far meno anche dell'ora legale
ciao ferdy, ci sei ancora?????sei sempre il solito
Vado ciaooooooooo
Buon Appetito!!!ciao a tutti vado a cena ho una fame da lupi dopo i 120 km in bdc e 1.40h di corsa a piedi
oh mario stasera son andato in bici con il mi' fratello, sai che dopo che sono stato ieri con te e volavo!!!!!!!
tu' sei il mio personal trainer
Ciaooooooo Gianluca!!Ciao a tutti bella gente come state, ciao mario,ciao beppe
Se hai tempo vai a Erchie a trovare mio cognato che ha una pizzeria in piazza. Io lo chiamo prima e fatevi servire le puccie all'ampaCiao Vincenzo
Auguri per la tua bimba
Giovedì vado a Francavilla F.na(da i miei)
e la parte che mi dovevo prendere io???????Non ci crederete mai...
è uscita di casa 1 Loredana ed adesso ne sono rientrate 2
Loredana ha portato la sua amica ed omonimaa cena, lei vive a Roma ma d'estate torna spesso qui, dove è nata ...Carramba che sorpresa
A questo punto vi devo lasciare...meno male che l'arrosto è abbondante e basta anche per 3
e la parte che mi dovevo prendere io???????
notte mario:eek:Vincenzo!!! mi sa che sarà il caso di andare a letto...almeno x me!! visto che domani si dorme un'ora in meno
Notte Buona x tutti:eek:
vado anche io: sono distrutto. L'avevo detto a mia moglie di festeggiare l compleaano della Lucian in pizzeria:angrymod:Vincenzo!!! mi sa che sarà il caso di andare a letto...almeno x me!! visto che domani si dorme un'ora in meno
Notte Buona x tutti:eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?