Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Non ci crederete mai...
è uscita di casa 1 Loredana ed adesso ne sono rientrate 2 :wacko: :wacko: :wacko: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Loredana ha portato la sua amica ed omonima :mrgreen: a cena, lei vive a Roma ma d'estate torna spesso qui, dove è nata :mrgreen:...Carramba che sorpresa :-x

A questo punto vi devo lasciare...meno male che l'arrosto è abbondante e basta anche per 3:-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi vi saluto per il momentoo-o
Vado a cena fuori:mrgreen:
A più tardi( forse);nonzo%
Buon Appetito Simoo-o

Non ci crederete mai...
è uscita di casa 1 Loredana ed adesso ne sono rientrate 2 :wacko: :wacko: :wacko: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Loredana ha portato la sua amica ed omonima :mrgreen: a cena, lei vive a Roma ma d'estate torna spesso qui, dove è nata :mrgreen:...Carramba che sorpresa :-x

A questo punto vi devo lasciare...meno male che l'arrosto è abbondante e basta anche per 3:-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
però sei Fortunato!!! con 2 Lore puoi far meno anche dell'ora legale:-x:-x

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
oh mario stasera son andato in bici con il mi' fratello, sai che dopo che sono stato ieri con te e volavo!!!!!!!
tu' sei il mio personal trainer

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ciao Vincenzoo-o
Auguri per la tua bimbao-o
Giovedì vado a Francavilla F.na(da i miei)
Se hai tempo vai a Erchie a trovare mio cognato che ha una pizzeria in piazza. Io lo chiamo prima e fatevi servire le puccie all'ampao-osi chiama Franco MAncarella (per li amici: nprenapolli): ovviamente tutto a spese mie: siete ns ospiti. Franco è un pezzo di pane, con gli amici e con gli amici degli amicio-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Non ci crederete mai...

e la parte che mi dovevo prendere io???????:cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.