Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Noooooooooooooooooooooooo un'altro che si è comperato la Derosa.......

Bellissima complimenti Fede (un abbraccio) propio una bella bici e poi quel tricolore mi piace (nastro bianco anche se il sondaggio è finito).

Ciao CAPTAIN

Ciao Core de Roma (anche se sei vesuviana).

Ma non ho capito il buon Ferdy che ha l'influenza??

P.s. arrivate oggi easton ec90aero special edition con i mozzi ceramici non vedo l'ora di tubolarle.......
Ri p.s. le shamal sono uno schianto

R

*Rosanna*

Guest

Ciao Lele

core de Roma bella questa anche se mi sento molto piu partenopea

saluto anche Fernando che non ho visto prima scusami :eek:

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Lo sai che il negozio dove sono andato vende anche le BMC e le FOCUS?
ma ti dirò con la mia DE ROSinA è stato amore a prima .... pedalata

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
ciao ragazzi vorrei un vostro consiglio ,sono tentato all'acquisto di una coppia di ruote basso profilo in carbonio x tubolare(corima winium o mod.simile)che andrebbero a sostituire le f.racing 1 che uso x allenarmi.possiedo gia' un alto profilo.che dite?n.b. percorro 10.000km anno e la bici mi piace tantissimo

R

*Rosanna*

Guest

Ciao, vai tranquillo qunado si spendono soldi per la bici son sempre soldi spesi bene

R

*Rosanna*

Guest
No ma Rosanna Ferdy non è in linea solo che cercando di leggere qua e la ho visto che non sta bene?? Chiedevo che ha?

In verità si è collegato prima non credo di aver avuto qualche allucinazione anche se sono parecchio allucianata in questo periodo ha avuto l'influenza ma sembra che ora sta bene per fortuna

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Aho mo nun esagerà eh
AHO!!! icchè??? quando ce vo ce vo:eek:(()) però nn te scordà del casco:rosik::angrymod:

Ciao LELEEEEEE

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr

Ciao Fede roccoetcetc..... per me fai benone a unificare con profilo basso, a me piaccione le corima a basso profilo e le easton ec90slx molto belle e leggere.

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red

Le ho date via dalla disperazione... vento... buche... acqua... ect... belle bellissime ma non fanno per me...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.