Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Noooooooooooooooooooooooo un'altro che si è comperato la Derosa.......:mrgreen::mrgreen:

Bellissima complimenti Fede (un abbraccio) propio una bella bici e poi quel tricolore mi piace (nastro bianco anche se il sondaggio è finito).

Ciao CAPTAIN

Ciao Core de Roma (anche se sei vesuviana).

Ma non ho capito il buon Ferdy che ha l'influenza??

P.s. arrivate oggi easton ec90aero special edition con i mozzi ceramici non vedo l'ora di tubolarle.......
Ri p.s. le shamal sono uno schianto

R

*Rosanna*

Guest
Noooooooooooooooooooooooo un'altro che si è comperato la Derosa.......:mrgreen::mrgreen:

Bellissima complimenti Fede (un abbraccio) propio una bella bici e poi quel tricolore mi piace (nastro bianco anche se il sondaggio è finito).

Ciao CAPTAIN

P.s. arrivate oggi easton ec90aero special edition con i mozzi ceramici non vedo l'ora di tubolarle.......

Ciao Lele o-o

core de Roma bella questa :)))::)))::)))::))): anche se mi sento molto piu partenopea :mrgreen::-x

saluto anche Fernando che non ho visto prima scusami :eek:

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red

Ciao CAPTAIN

Lo sai che il negozio dove sono andato vende anche le BMC e le FOCUS?
ma ti dirò con la mia DE ROSinA è stato amore a prima .... pedalatao-o

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
ciao ragazzi vorrei un vostro consiglio ,sono tentato all'acquisto di una coppia di ruote basso profilo in carbonio x tubolare(corima winium o mod.simile)che andrebbero a sostituire le f.racing 1 che uso x allenarmi.possiedo gia' un alto profilo.che dite?n.b. percorro 10.000km anno e la bici mi piace tantissimo

R

*Rosanna*

Guest
ciao ragazzi vorrei un vostro consiglio ,sono tentato all'acquisto di una coppia di ruote basso profilo in carbonio x tubolare(corima winium o mod.simile)che andrebbero a sostituire le f.racing 1 che uso x allenarmi.possiedo gia' un alto profilo.che dite?n.b. percorro 10.000km anno e la bici mi piace tantissimo

Ciao, vai tranquillo qunado si spendono soldi per la bici son sempre soldi spesi bene :mrgreen::mrgreen:

R

*Rosanna*

Guest
No ma Rosanna Ferdy non è in linea solo che cercando di leggere qua e la ho visto che non sta bene?? Chiedevo che ha?

In verità si è collegato prima non credo di aver avuto qualche allucinazione anche se sono parecchio allucianata in questo periodo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ha avuto l'influenza ma sembra che ora sta bene per fortuna o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Aho mo nun esagerà eh :mrgreen::mrgreen::-x:-x
AHO!!! icchè??? quando ce vo ce vo:eek:((:-x)) però nn te scordà del casco:rosik::)))::)))::)))::angrymod:

Ciao CAPTAIN

Ciao LELEEEEEEo-o:mrgreen::-x

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr

Ciao Fede roccoetcetc..... per me fai benone a unificare con profilo basso, a me piaccione le corima a basso profilo e le easton ec90slx molto belle e leggere.

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Si benissimo grazie non mi posso lamentare, ho pure troppo lavoro che per il periodo è strano ma meglio.

Ho letto qua e la quindi meglio concentrarci sulla tua nuova bici, secondo me il prossimo upgrade è un bel paio di ruote carbon.............

Le ho date via dalla disperazione... vento... buche... acqua... ect... belle bellissime ma non fanno per me...:cry::cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.