Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
Se ne hai l'occasione contraccambia gli auguri ad Arcangelo!,ciao Mario!

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ragazze e ragazzi sono a casa

ora gli ultimi preparativi, prima dell'arrivo dei miei genitori. Domani è il gran giorno, finalmente dopo 3 anni, sono qui

NOn vedo l'ora di trascorre una serena Pasqua tutti insieme.

Augurio che estendo a tutti i miei amici/amiche del salotto.

Ma questo è solo l'anticipo, spero di fare una capatina anche il giorno della festa.

Ora vado che il tempo stringe e le cose da fare sono molte.

Buona serata a tutti:eek:

Vi voglio un gran bene:eek:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti!!!
scusate la mia prolungata assenza!!!purtroppo lo studio mi assale,ieri sostenuto un esame,ed oggi sono stato tutto il giorno a letto!!!volevo uscire in bici ma niente...troppo sonno!!!spero di recuperare il tempo perduto!!!
p.s.nn chiedetemi di riggermi tutte le pagine precendenti altrimenti mi cancello dal forum!!!:)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
no Mino tranquillomagari se ci dici come è andato l'esame...quello ci fa piacere!!

Ti Auguro in week-end da favola con i Tuoi Genitori..Auguroni a Te e Stefy:eek:
Buona Serata socio:eek:
(Ti VB:eek:)

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
no Mino tranquillomagari se ci dici come è andato l'esame...quello ci fa piacere!!

Ti Auguro in week-end da favola con i Tuoi Genitori..Auguroni a Te e Stefy:eek:
Buona Serata socio:eek:
(Ti VB:eek:)
ciao mario!!!l'esame è andato bene!!!ho preso un bel 27!!!nn sara' il massimo ma sono molto soddisfatto per quello che ho imparato è ho compreso gli sbagli fatti!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao mario!!!l'esame è andato bene!!!ho preso un bel 27!!!nn sara' il massimo ma sono molto soddisfatto per quello che ho imparato è ho compreso gli sbagli fatti!!!
il Tuo " sono Molto soddisfatto" dice Tutto!! pertanto Ti faccio le mie congratulazioni

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
In Sardegna lo chiamavano "bicicletta" campari e vermentino: chiedete conferma a Milco.
nn solo in sardegna Vincenzo!! anche da noi c'è chi lo chiama così

grazie!!!...cosa ti dice???
mi dice semplicemente che se Tu Ti ritieni molto soddisfatto..dopo i sacrifici che fai,studio e lavoro x me è Tanto e la tua soddisfazione ne è la PROVA!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
nn solo in sardegna Vincenzo!! anche da noi c'è chi lo chiama così

mi dice semplicemente che se Tu Ti ritieni molto soddisfatto..dopo i sacrifici che fai,studio e lavoro x me è Tanto e la tua soddisfazione ne è la PROVA!!

kmq tornando in tema ciclistico anche studiando un 1000 km con la nuova bici me li sono fatti!!!
ho cambiato le ruote(fulcrum racing 3 2010) ed anche la sella(selle italia slr carbon)...nn vedo l'ora di recuperare un po' di pedalate perdute!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

kmq tornando in tema ciclistico anche studiando un 1000 km con la nuova bici me li sono fatti!!!
ho cambiato le ruote(fulcrum racing 3 2010) ed anche la sella(selle italia slr carbon)...nn vedo l'ora di recuperare un po' di pedalate perdute!!!
vedi!! piano..piano Te la stai personalizzando!! e con dei bei componenti!! bravo MINO!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
vedi!! piano..piano Te la stai personalizzando!! e con dei bei componenti!! bravo MINO!!
si ma fernando ha raggione!!!devo pedalare!!!
ma questa è storia vecchia...purtroppo vorrei cambiare tante cose alla bici...ma per ora è meglio aspettare visto che un mesetto fa sono andato a fare la prova da sforzo è purtroppo hanno trovate delle cose al cuore che nn vanno!!!e mi hanno detto di nn andare in bici!!!
ma anche se senza sforzare ci vado lo stesso!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.