Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
GIANLUCA PARLAVO DI CAMPARI:rosik:nn di Aperol:mrgreen:o-o:-x

vada x il caffè:mrgreen::-xtanto mi pare che dormi uguamente di qst tempi:mrgreen::mrgreen: prima di chiudere vi Posto gli Auguri di Buona Pasqua da ARCA-Simone è dai suoceri e nn si collega in qst settimana..io vado...buona Serata a Tutti...ma se dico tutti nn escludo nessuno.....((;-)))((:-x))
Se ne hai l'occasione contraccambia gli auguri ad Arcangelo!,ciao Mario!

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ragazze e ragazzi sono a casa:mrgreen:

ora gli ultimi preparativi, prima dell'arrivo dei miei genitori. Domani è il gran giorno, finalmente dopo 3 anni, sono qui:mrgreen:

NOn vedo l'ora di trascorre una serena Pasqua tutti insieme.

Augurio che estendo a tutti i miei amici/amiche del salotto.

Ma questo è solo l'anticipo, spero di fare una capatina anche il giorno della festa.

Ora vado che il tempo stringe e le cose da fare sono molte.

Buona serata a tutti:eek:

Vi voglio un gran bene:eek:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti!!!o-o
scusate la mia prolungata assenza!!!purtroppo lo studio mi assale,ieri sostenuto un esame,ed oggi sono stato tutto il giorno a letto!!!volevo uscire in bici ma niente...troppo sonno!!!spero di recuperare il tempo perduto!!!o-o
p.s.nn chiedetemi di riggermi tutte le pagine precendenti altrimenti mi cancello dal forum!!!:)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buonasera a tutti!!!o-o
scusate la mia prolungata assenza!!!purtroppo lo studio mi assale,ieri sostenuto un esame,ed oggi sono stato tutto il giorno a letto!!!volevo uscire in bici ma niente...troppo sonno!!!spero di recuperare il tempo perduto!!!o-o
p.s.nn chiedetemi di riggermi tutte le pagine precendenti altrimenti mi cancello dal forum!!!:)
no Mino tranquillo:mrgreen:magari se ci dici come è andato l'esame...quello ci fa piacere!!;-)o-o

Ragazze e ragazzi sono a casa:mrgreen:

ora gli ultimi preparativi, prima dell'arrivo dei miei genitori. Domani è il gran giorno, finalmente dopo 3 anni, sono qui:mrgreen:

NOn vedo l'ora di trascorre una serena Pasqua tutti insieme.

Augurio che estendo a tutti i miei amici/amiche del salotto.

Ma questo è solo l'anticipo, spero di fare una capatina anche il giorno della festa.

Ora vado che il tempo stringe e le cose da fare sono molte.

Buona serata a tutti:eek:

Vi voglio un gran bene:eek:
Ti Auguro in week-end da favola con i Tuoi Genitori..Auguroni a Te e Stefy:eek:
Buona Serata socio:eek:
(Ti VB:eek:)

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
no Mino tranquillo:mrgreen:magari se ci dici come è andato l'esame...quello ci fa piacere!!;-)o-o

Ti Auguro in week-end da favola con i Tuoi Genitori..Auguroni a Te e Stefy:eek:
Buona Serata socio:eek:
(Ti VB:eek:)
ciao mario!!!l'esame è andato bene!!!ho preso un bel 27!!!nn sara' il massimo ma sono molto soddisfatto per quello che ho imparato è ho compreso gli sbagli fatti!!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao mario!!!l'esame è andato bene!!!ho preso un bel 27!!!nn sara' il massimo ma sono molto soddisfatto per quello che ho imparato è ho compreso gli sbagli fatti!!!o-o
il Tuo " sono Molto soddisfatto" dice Tutto!! pertanto Ti faccio le mie congratulazioni:hail:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
In Sardegna lo chiamavano "bicicletta" campari e vermentino: chiedete conferma a Milco.o-o
nn solo in sardegna Vincenzo!! anche da noi c'è chi lo chiama cosìo-o

grazie!!!o-o...cosa ti dice???;nonzo%
mi dice semplicemente che se Tu Ti ritieni molto soddisfatto..dopo i sacrifici che fai,studio e lavoro x me è Tanto e la tua soddisfazione ne è la PROVA!!o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
nn solo in sardegna Vincenzo!! anche da noi c'è chi lo chiama cosìo-o

mi dice semplicemente che se Tu Ti ritieni molto soddisfatto..dopo i sacrifici che fai,studio e lavoro x me è Tanto e la tua soddisfazione ne è la PROVA!!o-o
o-o
kmq tornando in tema ciclistico anche studiando un 1000 km con la nuova bici me li sono fatti!!!:mrgreen:
ho cambiato le ruote(fulcrum racing 3 2010) ed anche la sella(selle italia slr carbon)...nn vedo l'ora di recuperare un po' di pedalate perdute!!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
o-o
kmq tornando in tema ciclistico anche studiando un 1000 km con la nuova bici me li sono fatti!!!:mrgreen:
ho cambiato le ruote(fulcrum racing 3 2010) ed anche la sella(selle italia slr carbon)...nn vedo l'ora di recuperare un po' di pedalate perdute!!!o-o
vedi!! piano..piano Te la stai personalizzando!! e con dei bei componenti!! bravo MINO!!o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
vedi!! piano..piano Te la stai personalizzando!! e con dei bei componenti!! bravo MINO!!o-o
si ma fernando ha raggione!!!devo pedalare!!!:cry:
ma questa è storia vecchia...purtroppo vorrei cambiare tante cose alla bici...ma per ora è meglio aspettare visto che un mesetto fa sono andato a fare la prova da sforzo è purtroppo hanno trovate delle cose al cuore che nn vanno!!!e mi hanno detto di nn andare in bici!!!:cry::cry::cry:
ma anche se senza sforzare ci vado lo stesso!!!:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.