Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao oscar come stai?????
.....ricordi Oscar,il Supertelegattone!?.....con il collo all' insù..sù...sù..sù..sù.....e con i baffi all' insù..sù..sù..sù.......Maurizio Seimandi...ricordate?
Ciao Gianluca, tutto bene, almeno finora!Il clima migliora,l'umore anche e in sella vado sempre meglio....a breve spero in alcuni e nuovi traguardi sul lavoro....l'amore c'è,Dio pure...la salute pare resista...l'amicizia poca ma buona, soldini sempre pochi

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
quanti ricordi a vedere le vecchie cose, l'altro giorno su fb un amico mi ha mandato un filmato che mi pare si chiamasse NOI ERAVAMO, o roba del genere, e ti rendi conto che sembra gia' preistoria con i figli che ti guardano come se fossi un alieno

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
......se volete...chiamatemi....OSCAR!!!!
Mario.....allora posso chiamarti Moana!?!?!
Con Tutto il Rispetto x la Fu Moana Pozzi...io nn sono di facili costumi...pertanto dire di NO!!!

buonasera ragazzi allora la stagione agonistica come vi va!!
Si pedala Giasnluca!! come vuoi che vada..almeno x me le mie ambizioni sono modeste!! Tu da passato prof che stai facendo di gare??

buonasera, sto prendendo il caffe' che mi ha portato la mia signora, e mi son detto perche' non prenderlo con i miei amici????
accetto più che volentieri!!

non saremo solo noi due?
Io avevo portato il vassoio pieno di bicchierini, tanto siamo in salotto, e nessuno deve guidare
da ora a domani che si va a fare un 100ino si smaltisce
e vaiiii con il mirto!!!!

NANOMAN

Pignone
1 Luglio 2009
172
3
terracina
Visita sito
Bici
cannondale supersix,campy s.r. 11v.
Niente mario sto pedalando in modo molto blando la prima gara la faro domenica prossima medio fondo 100km ma niente di che

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.