beppe il 1 maggio i fa come i due compari tu vieni da me e io vengo con la mia family in toscanaciao grande
se ce la faccio a venire a terracina per il ponte del primo maggio spero di pedalare con te
beppe il 1 maggio i fa come i due compari tu vieni da me e io vengo con la mia family in toscanaciao grande
se ce la faccio a venire a terracina per il ponte del primo maggio spero di pedalare con te
se vieni qua nn crederai di passare senza venire a Trovarmi!!:rosik:beppe il 1 maggio i fa come i due compari tu vieni da me e io vengo con la mia family in toscanada te
stesso discorso Di prima...io sono io:rosik:basto e avanzo!! qualche volta sono anche di troppoE se ti chiamassi...ROCCO!?
non so vorrei venire dalle parti di sienase vieni qua nn crederai di passare senza venire a Trovarmi!!:rosik:
Te la dico io una cosa allora....Niente mario sto pedalando in modo molto blando la prima gara la faro domenica prossima medio fondo 100km ma niente di che
Per me "Mario" è ...perfettostesso discorso Di prima...io sono io:rosik:basto e avanzo!! qualche volta sono anche di troppo
Mario HOLMES detto JON!stesso discorso Di prima...io sono io:rosik:basto e avanzo!! qualche volta sono anche di troppo
Non esiste un PRO TOUR BRUNELLO?????non so vorrei venire dalle parti di siena
non so vorrei venire dalle parti di siena
Te la dico io una cosa allora....Divertiti e fregatene
da domani da quando sarà miaPSSSSS che ne dici di cambiare sotto il Tuo avatar il nome della BICI??? hèèè!!!
Complimenti Fede....hai scelto una meraviglia di bdc!!!da domani da quando sarà mia
Ciao Lucabuonasera a tutti i salottieri presenti
si diamine, e poi si va in bicicretta come Merigo...Non esiste un PRO TOUR BRUNELLO?????
LA RINGRAZIOPer me "Mario" è ...perfetto
ecchiè???? sto tizioMario HOLMES detto JON!E qui volano schiaffi come se piovesse!!!!!!
State già organizzando il 1° Maggio?????????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?