beppe il 1 maggio i fa come i due compari tu vieni da me e io vengo con la mia family in toscanaciao grande
se ce la faccio a venire a terracina per il ponte del primo maggio spero di pedalare con te![]()
da tebeppe il 1 maggio i fa come i due compari tu vieni da me e io vengo con la mia family in toscanaciao grande
se ce la faccio a venire a terracina per il ponte del primo maggio spero di pedalare con te![]()
da tese vieni qua nn crederai di passare senza venire a Trovarmi!!:rosik:beppe il 1 maggio i fa come i due compari tu vieni da me e io vengo con la mia family in toscanada te
stesso discorso Di prima...io sono io:rosik:basto e avanzo!! qualche volta sono anche di troppoE se ti chiamassi...ROCCO!?![]()
non so vorrei venire dalle parti di sienase vieni qua nn crederai di passare senza venire a Trovarmi!!:rosik:
Te la dico io una cosa allora....Niente mario sto pedalando in modo molto blando la prima gara la faro domenica prossima medio fondo 100km ma niente di che
Per me "Mario" è ...perfettostesso discorso Di prima...io sono io:rosik:basto e avanzo!! qualche volta sono anche di troppo![]()

Mario HOLMES detto JON!stesso discorso Di prima...io sono io:rosik:basto e avanzo!! qualche volta sono anche di troppo![]()
Non esiste un PRO TOUR BRUNELLO?????non so vorrei venire dalle parti di siena![]()

non so vorrei venire dalle parti di siena![]()
SIENA??? Bellissima Città
mi ricorda qualcosa...già ci sono nato da quelle Parti...
merita veramente!!Te la dico io una cosa allora....Divertiti e fregatene
![]()
per me la bici adesso è solo un divertimento per stare bene e in compagnia di amici
da domani da quando sarà miaPSSSSS che ne dici di cambiare sotto il Tuo avatar il nome della BICI??? hèèè!!!![]()

Complimenti Fede....hai scelto una meraviglia di bdc!!!da domani da quando sarà mia![]()

Ciao Lucabuonasera a tutti i salottieri presenti![]()

si diamine, e poi si va in bicicretta come Merigo...Non esiste un PRO TOUR BRUNELLO?????![]()
LA RINGRAZIOPer me "Mario" è ...perfetto![]()

ecchiè???? sto tizioMario HOLMES detto JON!E qui volano schiaffi come se piovesse!!!!!!
State già organizzando il 1° Maggio?????????