Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
R

*Rosanna*

Guest
BUONGIORNO SALOTTO BUONGIORNO A TUTTI :eek:

TANTISIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL MIO TESORO UN BACIO ED UN ABBBRACCIO...ANNA

BUONA GIORNATA A TUTTI

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Oggi è il compleanno di Anna!!!???!???!???....ma non sapevo nulla!!!!!!:rosik:!!!!!Tanti tanti Auguri Stellina del Salotto!!!!!!!
Che bella data quella della tua nascita!!!!!....senti....ti dirò di più.....visto che sono un appassionato ed esperto di numerologia ()......ti voglio fare questo regalo di ottimismo!!!......allora......questo è sicuramente il tuo anno.....ti spiego......sei nata l' 8 aprile e oggi compi 48 anni...ti accenno solo qualcosa.....i segni grafici sono dalla tua parte perché sei nata l' 8/4 e quest'anno fai 4-8 anni....inoltre siamo nel 2010....e nella scienza dei numeri i numeri sopra una cifra si esprimono nel valore della somma delle coppie di cifre dal 10 in su....quindi 2010= 12....la tua data quindi contiene il 4,l'8 e il 12.....praticamente questa data contiene non solo il 12 due volte (8+4=12....2010=12.....ricordo che il 12 è 4 volte 3,il numero perfetto!) ma esprime progresso crescente su base 4 (4+4+4) che è il numero della giustizia,del bilancio,della soddisfazione,del raccolto, del bene (non è un caso che la figura geometrica che sin da bambini ci ha sempre dato sicurezza è il quadrato, che una stanza che si rispetti ....come per esempio il salotto....abbia almeno 4 pareti, che gli amici al bar sono quasi sempre 4....e se sono veri amici si fanno pure 4 chiacchiere, che 2 persone che si incontrano e si amano spesso dopo quasi 2 anni diventano 4, che gli Angeli dell'Apocalisse e del Giudizio universale siano 4, che gli elementi essenziali del creato siano 4...acqua,aria,fuoco e terra, le stagioni sono 4, i cantoni sono 4....e così via.....:asd::asd::-)
Se poi ci aggiungi che l'illustre scrivente festeggerà il compleanno il 4.08.2010!!!!!!!!Capisci!??!??Stiamo a cavallo io e te!!!!!In una botte de feroooooooo!!!!!!!!...è il nostro anno....dobbiamo valorizzarlo,ogni giorno,ogni ora,ogni secondo!!!!!
Solo un piccolo neo in tutto questo discorso........pare che il 12.12.2012 FINISCA IL MONDO ....ed ora ,cari amici, grazie alla teoria del "12"....sapete anche perché....quindi sbrighiamoci tutti.....e vogliamoci bene l'un l'altro:eek:...AHHAHHAHHAHHH!!!!!
Buona giornata a tutti e soprattutto ad Anna....(piaciuto il mio regalo:asd:??????)...

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
....dimenticavo.......aggiungo un altro dettaglio non di poco conto........lo sapete quando festeggerà il compleanno una persona speciale che ho conosciuto qui sul forum, che è diventato uno dei miei più cari amici nella vita di tutti i giorni, che rappresenta una persona vicina e indispensabile anche per voi, che è di una bontà estrema e che merita tutto il bene di questo mondo!?....il 12.04.2010!!!!!.........ed è Luk999.....il nostro caro Luca:asd::asd:......ed anche lui in questo anno ha tutti i numeri per raccogliere soddisfazioni.....questo è il mio augurio anche per lui

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
il mio primo multiquote pazzesco dei 48 anni

ragazzi ma lo sapete che son felice???
non so perchè ma lo sono e questo è l'importante
ho un sorriso da "demente" stampato in volto stamattina
ho un completino chich che è un amore
mi sento una splendida 48enne

sarà che quando ti senti bene tutto è bello o quando è bello ti senti bene???

Buona compleanno Anna, un bacio enorme. te lo meriti.:eek:

Buongiorno a tutti!

BUON COMPLEANNO ANNINA!!!!!!

BUONGIORNO SALOTTO BUONGIORNO A TUTTI :eek:

TANTISIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL MIO TESORO UN BACIO ED UN ABBBRACCIO...ANNA

BUONA GIORNATA A TUTTI

Buongiorno ragazzi, mi associo agli auguri per la simpatica Anna
Tanti tanti auguri con l'augurio che la giornata sia colma di :eek: e abbracci

Buona giornata a tutti
Tantissimi auguri di buon compleanno ad Anna

grazie a tutti ragazze/ragazzi :eek: :eek:
siete la mia gioia, siete delle persone meravigliose
siete i miei affetti
insomma dai siete con me sempre :eek: :eek: :eek:

@Giuseppe
grazie, bellissimo regalo, me lo sono stampato non potevo non farlo, lo attacco sulla parete sopra il mio lettino a casa

vero bisogna crederci e sarà il nostro anno :asd2::asd2:

però non dirlo a nessuno.... io senza sapere tutta quella storia di numeri e numerini e numerologia
sapevo che quest'anno sarebbe stato un anno di rinascita

ehhh ehhhh che ne dite??? vado bene come 48enne appena nata???

ora vo a laurà ho mille miliardi di cose da fare e i miei numeri purtroppo richiedono attenzione

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

buon compleanno ranocchia..............:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
vedi di passare una giornata come si deve oggi...ok???...mi raccomando.....non bastonare nessuno...:asd::asd::asd::asd::asd:
un grande abbraccio e un bacione dal principe

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

Principe ancora grazie :eek: :eek:

tranquillo oggi vado solo di sorrisi

e pernacchie

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Non potevo mancare oggi di passare qui, mi sembrava di ricordarmi che oggi fosse una giornata importante

A U G U R I .....A N N A

Ti lascio anche la torta (apri l'immagine...altrimenti non funziona )

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti :eek: :eek:

Anche oggi sono qui, almeno un passaggio a salutare i miei amici, anche se l'umore è nero , ma passa, e certo che passa ...deve per forza passare

Auguro una bellissima giornata a tutti i miei amici del Salotto, meno male che esiste .
Spero che anche da voi oggi sia una splendida giornata come lo è qui, stamattina ho visto tanti ciclisti pedalare...prima o poi tornerò anch'io a sfogarmi un pò spingendo su quei pedali

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno a tutti, in linea e non:eek::eek::eek:

Oggi giornata buia, quindi niente bici in compenso mi sto mettendo al pari con la dichiarazione dei redditi, du palle ma saddafà

a tal proposito ho un dubbio che mi assale, e riguarda quella fastidiosissima marca da bollo da 1,81 euro. Allora ho capito che per fatture sopra i 77 euro e spiccioli, le vecchie 150 mila, la devo apporre, su fatture o ricevute esente da iva, e posso anche portarla in detrazione. Ora ho una fattura del nutrizionista di 120 euro, dove ho già pagato il 20% di iva. Su questa fattura non ci và la marca d 1,81 oppure devo metterla lo stesso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.