cristina
Passista
Buongiorno a tutti!
Tanti auguri a Luca e complimentissimi a Aimone e Fede per la prima gara del prestigio
Ci vediamo a Bergamo!!!!!
Tanti auguri a Luca
Ci vediamo a Bergamo!!!!!
Grazie Simo:eek: nn era una Prova Determinante,inutile rischiare e poi Andiamo in Bici solo x divertirsi,con quel Tempo sarebbe stato impossibile..anche se prima lo avrei fatto senza pensarci Su!! ma nn mi potevo prendere una decisione così..se accadeva qualcosa a uno del Paperino me ne avrei fatto colpa..cmq Tutto il Gruppo ha capito subito che sarebbe stato un calvario,la decisione è stata presa senza discutere..solo 160 i partenti e meno della metà nn ha finito il medio...il lungo Annullato.Buongiorno al salotto e ai salottieri
Tantissimi auguri a Luca che compie gli anni
Poi faccio i complimenti a i miei Compari Aimone e Fede che hanno iniziato il Prestigio 2010 nei migliori dei modi.
Un pensiero va anche a l'altro compare Mario che ieri saggiamente non ha gareggiato viste le pessime condizioni meteo
Un bacio a tutte le Comari non poteva mancare:eek:.
Stamani sono a casa con un mal di gola terribile
spero di riprendermi presto
Ancora buona giornata
Un Saluto a Cris:eek:che anche ieri si è fatta un pò di km!!:eek:
Ciao Mario :eek:
ieri ho fatto la GF dei Tre Laghi a Salò valida per la Coppa Lombardia ... tanto freddo e tanta acqua negli ultimi 40km... Sono arrivata decima di categoria!
Ciao Turista x Caso???Ciao Cri :eek:
Sei una grande!
Mi dai consigli sul Gavia e Mortirolo visto che li hai fatti alla Patani?
Anzi ti ricordi anche quanto tempo ci si impiega nel medio della Pantani?
buondì a todos! da Tarragona, giò esta loco alla plaia.
Ho letto attentamente Tutto su FB!! complimenti ancora Cris:eek:qst'anno VOLI!!!Ciao Mario :eek:
ieri ho fatto la GF dei Tre Laghi a Salò valida per la Coppa Lombardia ... tanto freddo e tanta acqua negli ultimi 40km... Sono arrivata decima di categoria!
Ciao Turista x Caso???come Ti Butta!!!??
Ho letto attentamente Tutto su FB!! complimenti ancora Cris:eek:qst'anno VOLI!!!
da Noi Mattina da Dimenticare..era previsto brutto Tempo...ma nn così Brutto:rosik: pioveva ancora prima di partire..nel Punto più alto del percorso addirittura Nevicava..pioggia e vento alle Sieci e solo 4 gradi...nn era il caso Credimi di farla!! un peccato x gli Amici che organizzavano..qst è il secondo anno che gli va buca a causa del MALTEMPO!!wacko:
infatti gli accordi erano qst se piove...dovevamo rimanere a letto,ma quando ha suonato la svegliaOla ombreme butta bien.
Ho letto della tua "non gf" passata al bigliardino
Con la pioggia è meglio stare a letto
Ciaoo Roberto..Buona giornata a tutti :eek: e.........
un Augurio Speciale a Luca :eek::eek:
Ciao Cri :eek:
Sei una grande!
Mi dai consigli sul Gavia e Mortirolo visto che li hai fatti alla Pantani?
Anzi ti ricordi anche quanto tempo ci si impiega nel medio della Pantani?
buondì a todos! da Tarragona, giò esta loco alla plaia.
Ciao Turista x Caso???come Ti Butta!!!??
Ho letto attentamente Tutto su FB!! complimenti ancora Cris:eek:qst'anno VOLI!!!
da Noi Mattina da Dimenticare..era previsto brutto Tempo...ma nn così Brutto:rosik: pioveva ancora prima di partire..nel Punto più alto del percorso addirittura Nevicava..pioggia e vento alle Sieci e solo 4 gradi...nn era il caso Credimi di farla!! un peccato x gli Amici che organizzavano..qst è il secondo anno che gli va buca a causa del MALTEMPO!!wacko:
Ola ragazzi:eek:
ho finito ora di mangiare, chi mi offre il caffè?
Un salutone A Roberto e Cry che non sento da molto:eek:
uno al Socio:eek: e a Ferdi solo 1/2:eek:perchè si è dimenticato di salutarmi:angrymod:
Ola ragazzi:eek:
ho finito ora di mangiare, chi mi offre il caffè?
Un salutone A Roberto e Cry che non sento da molto:eek:
uno al Socio:eek: e a Ferdi solo 1/2:eek:perchè si è dimenticato di salutarmi:angrymod:
Ciao Roberto ... ho letto che hai ripreso a correre ... sei un grande anche tu!
Per quanto riguarda i tempi del medio della Pantani ti posso dire che il primo ha impiegato 5h (per 150km), la prima donna ci ha messo 5.50h mentre io ci ho impiegato 9.13h.
Che tipo di consigli vuoi? Il Gavia è molto bello! Però la strada in alcuni punti è molto stretta (non penso ci passino due macchine insieme) e la galleria finale è molto buia e fredda ... per il resto, a parte alcuni tratti al 14-15%, è pedalabile e molto panoramico!
Sul Mortirolo invece non rilascio dichiarazioni almeno fino al prossimo 26 giugno.
Ciaoo RobertoBuona giornata anche a TE
Ciao Mario :eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?