Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buongiorno al salotto e ai salottieri
Tantissimi auguri a Luca che compie gli anni
Poi faccio i complimenti a i miei Compari Aimone e Fede che hanno iniziato il Prestigio 2010 nei migliori dei modi.
Un pensiero va anche a l'altro compare Mario che ieri saggiamente non ha gareggiato viste le pessime condizioni meteo
Un bacio a tutte le Comari non poteva mancare:eek:.
Stamani sono a casa con un mal di gola terribile
spero di riprendermi presto
Ancora buona giornata

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Grazie Simo:eek: nn era una Prova Determinante,inutile rischiare e poi Andiamo in Bici solo x divertirsi,con quel Tempo sarebbe stato impossibile..anche se prima lo avrei fatto senza pensarci Su!! ma nn mi potevo prendere una decisione così..se accadeva qualcosa a uno del Paperino me ne avrei fatto colpa..cmq Tutto il Gruppo ha capito subito che sarebbe stato un calvario,la decisione è stata presa senza discutere..solo 160 i partenti e meno della metà nn ha finito il medio...il lungo Annullato.
Un Saluto a Cris:eek:che anche ieri si è fatta un pò di km!!:eek:
Aimone e Fede con i complimenti sono a posto fatti dal "LIVE" un :eek Rosanna:eek:Anna:eek:Marjanna:eek:
saluti al socioFerdy e Prince che hanno postato qst mattina...ci leggiamo più tardi

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti :eek: :eek:

se andasi così di fretta in bicicletta neanche Cancellara mi starebbe dietro...nonostante si curi molto bene :asd: :asd: :asd:

Un saluto a Mario che è qui in giro , uno ad Arcangelo che è acciaccato con il mal di gola (spero non sia quello che avevo io prima dell'influenza ) uno alle Commari tutte :eek: ed uno ad Aimone e Federico che ieri hanno incassato il primo gettone del Prestigio
Adesso vado.....

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ciao Mario :eek:
ieri ho fatto la GF dei Tre Laghi a Salò valida per la Coppa Lombardia ... tanto freddo e tanta acqua negli ultimi 40km ... Sono arrivata decima di categoria!

Ciao Cri :eek:
Sei una grande!
Mi dai consigli sul Gavia e Mortirolo visto che li hai fatti alla Pantani?
Anzi ti ricordi anche quanto tempo ci si impiega nel medio della Pantani?

buondì a todos! da Tarragona, giò esta loco alla plaia.

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Sei una grande!
Mi dai consigli sul Gavia e Mortirolo visto che li hai fatti alla Patani?

Ciao Turista x Caso???come Ti Butta!!!??

ieri ho fatto la GF dei Tre Laghi a Salò valida per la Coppa Lombardia ... tanto freddo e tanta acqua negli ultimi 40km ... Sono arrivata decima di categoria!
Ho letto attentamente Tutto su FB!! complimenti ancora Cris:eek:qst'anno VOLI!!!
da Noi Mattina da Dimenticare..era previsto brutto Tempo...ma nn così Brutto:rosik: pioveva ancora prima di partire..nel Punto più alto del percorso addirittura Nevicava..pioggia e vento alle Sieci e solo 4 gradi...nn era il caso Credimi di farla!! un peccato x gli Amici che organizzavano..qst è il secondo anno che gli va buca a causa del MALTEMPO!!wacko:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Ola ombre me butta bien.

Ho letto della tua "non gf" passata al bigliardino
Con la pioggia è meglio stare a letto

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ola ombre me butta bien.

Ho letto della tua "non gf" passata al bigliardino
Con la pioggia è meglio stare a letto
infatti gli accordi erano qst se piove...dovevamo rimanere a letto,ma quando ha suonato la sveglia il tempo nn era bello..però nemmeno così brutto da impedirci di partire!!:rosik: così ci siamo Ritrovati ugualmente...poi il Resto lo sai..."solo colazione fuori porta" e vedi giornata che abbiamo adesso!!!:angrymod::rosik::angrymod:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ola ragazzi:eek:

ho finito ora di mangiare, chi mi offre il caffè?

Un salutone A Roberto e Cry che non sento da molto:eek:

uno al Socio:eek: e a Ferdi solo 1/2:eek: perchè si è dimenticato di salutarmi:angrymod:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Sei una grande!
Mi dai consigli sul Gavia e Mortirolo visto che li hai fatti alla Pantani?

Ciao Roberto ... ho letto che hai ripreso a correre ... sei un grande anche tu!

Per quanto riguarda i tempi del medio della Pantani ti posso dire che il primo ha impiegato 5h (per 150km), la prima donna ci ha messo 5.50h mentre io ci ho impiegato 9.13h.
Che tipo di consigli vuoi? Il Gavia è molto bello! Però la strada in alcuni punti è molto stretta (non penso ci passino due macchine insieme) e la galleria finale è molto buia e fredda ... per il resto, a parte alcuni tratti al 14-15%, è pedalabile e molto panoramico!
Sul Mortirolo invece non rilascio dichiarazioni almeno fino al prossimo 26 giugno .

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

Hai fatto bene a non correre ... Io invece sono partita all'asciutto si è messo a piovere strada facendo ...

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Alla visita del militare ero 183 cm in altezza..
Il Gavia me lo ricorso benino, il Mortirolo non l'ho mai fatto, il resto del percorso invece com'è penso che dall'Aprica a Ponte di legno non ci siano problemi..rapporti per il Mortirolo?
Dimmi quelli che useresti tu...

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Il Socio è sicuramente impegnato, altrimenti lo avrebbe offerto lui, quindi provvedo io

buon caffè a tutti

Allegati

• tazza_caffe.jpg
    21,5 KB · Visite: 0

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

ciao Criss....perdonami ma nn ricordavo che avevi la GF..grave dimenticanza...vorra dire che per scusarmi il 25 aprile ti scorterò per 165 km e non per 130...:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.