sei troppo forteA Roma in questo momento sono le 19,18 a Fiirenze non saprei
sei troppo forteA Roma in questo momento sono le 19,18 a Fiirenze non saprei
Ciao Bellezza:eek:
come stai?
Ok, ma domattina sono in piedi già dalle 05.15, capito
sei troppo forte
Ciao ArcaMario tienimi una copia per me e per tutte le comari
Ciao Milco
Cosa ha preparato di buono la Stefania?
anche ioSto Bene grazie
Devi sapere che mi piace l'aceto ogni tanto lo bevo
Ciao Arca
stasera cena tranquilla, braciole di capocollo, patatine arrosto e per pulire il palatoinsalata di indivia riccia e finocchi, ma prima un paio di fettine di corallina e un pezzettino di pecorino sardo Monti Becciu
A Roma in questo momento sono le 19,18 a Fiirenze non saprei
sei proprio un fuorilegge, per queste battute dovrebbero arrestartiTe lo dico Io cosa abbiamo a Firenze ...a Firenze abbiamo l'ora ILLEGALE!! (( ))
si...si...quello balsamico!!Sto Bene grazie
Devi sapere che mi piace l'aceto ogni tanto lo bevo
più tranquilla di cosìQuesti me la chiami tranquilla???meno male
sei proprio un fuorilegge, per queste battute dovrebbero arrestarti
Alla faccia della cena tranquillaCiao Arca
stasera cena tranquilla, braciole di capocollo, patatine arrosto e per pulire il palatoinsalata di indivia riccia e finocchi, ma prima un paio di fettine di corallina e un pezzettino di pecorino sardo Monti Becciu
Mario in Puglia abbiamo alla Controra(poi ti spiegherò) ma tu sei uomo di mondo.....già saiTe lo dico Io cosa abbiamo a Firenze ...a Firenze abbiamo l'ora ILLEGALE!! (( ))
Rosanna noi militari abbiamo bisogno di tante calorie,siamo dei bruciatori naturaliQuesti me la chiami tranquilla???meno male
Rosanna noi militari abbiamo bisogno di tante calorie,siamo dei bruciatori naturali
Alla faccia della cena tranquilla
Allora quando ti fai male cosa ingurgidi????
Mario in Puglia abbiamo alla Controra(poi ti spiegherò) ma tu sei uomo di mondo.....già sai
Rosanna noi militari abbiamo bisogno di tante calorie,siamo dei bruciatori naturali
ho bisogno di un consiglio, devo acquistare un coltello da cucina per il taglio della carne, cosa ne pensate di questo?
[url]http://www.coltelleriacollini.it/sanelli/index.html[/URL]
nun te lo dico, sennò me mandi i carabinieri a casaUn coltello e che c'è devi fa??? :afraid::afraid::afraid:
ma l'intelligenza da chi l'ha presaBeh...quello è vero a proposito di calorie oggi nel pomeriggio sono andata al colloquio con i professori di Luciano, mi hanno detto che va bene è bravo fortunatamente ma la prof di Matematica mi fà Signora che le devo dire è un ragazzo Intelligente, si impegna è sempre costante nello studio l'unica cosa bisognerebbe legarlo con il guinzaglio ma di chi ha ripreso?? non sta un attimo fermoio ho risposto Professoressa io sono completamente l'opposto
nun te lo dico, sennò me mandi i carabinieri a casa
ma secondo te con un coltello così che ci si fà? cè devo affetta la carne, perchè quello che cio me sta a fa 'ncazza, nun taglia manco l'aria
ma l'intelligenza da chi l'ha presa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?