Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Mario tienimi una copia per me e per tutte le comari

Ciao Milco
Cosa ha preparato di buono la Stefania?
Ciao Arca

stasera cena tranquilla, braciole di capocollo, patatine arrosto e per pulire il palato insalata di indivia riccia e finocchi, ma prima un paio di fettine di corallina e un pezzettino di pecorino sardo Monti Becciu

R

*Rosanna*

Guest
Ciao Arca

stasera cena tranquilla, braciole di capocollo, patatine arrosto e per pulire il palato insalata di indivia riccia e finocchi, ma prima un paio di fettine di corallina e un pezzettino di pecorino sardo Monti Becciu

Questi me la chiami tranquilla??? meno male

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao Arca

Alla faccia della cena tranquilla
Allora quando ti fai male cosa ingurgidi????

Te lo dico Io cosa abbiamo a Firenze...a Firenze abbiamo l'ora ILLEGALE!!(())
Mario in Puglia abbiamo alla Controra(poi ti spiegherò) ma tu sei uomo di mondo.....già sai

Questi me la chiami tranquilla??? meno male
Rosanna noi militari abbiamo bisogno di tante calorie,siamo dei bruciatori naturali

R

*Rosanna*

Guest

Beh...quello è vero a proposito di calorie oggi nel pomeriggio sono andata al colloquio con i professori di Luciano, mi hanno detto che va bene è bravo fortunatamente ma la prof di Matematica mi fà Signora che le devo dire è un ragazzo Intelligente, si impegna è sempre costante nello studio l'unica cosa bisognerebbe legarlo con il guinzaglio ma di chi ha ripreso?? non sta un attimo fermo io ho risposto Professoressa io sono completamente l'opposto

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
ma l'intelligenza da chi l'ha presa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.