numme fa rideBeh... quella sicuramente da me
numme fa rideBeh... quella sicuramente da me
Mi spiegherai xkè qst un la so!!!Alla faccia della cena tranquilla
Allora quando ti fai male cosa ingurgidi????
Mario in Puglia abbiamo alla Controra(poi ti spiegherò) ma tu sei uomo di mondo.....già sai
Rosanna noi militari abbiamo bisogno di tante calorie,siamo dei bruciatori naturali
pali di coltello??? allora diamogli un taglio!!!ho bisogno di un consiglio, devo acquistare un coltello da cucina per il taglio della carne, cosa ne pensate di questo?
[url]http://www.coltelleriacollini.it/sanelli/index.html[/URL]
Mi spiegherai xkè qst un la so!!!
pali di coltello??? allora diamogli un taglio!!!io inizio a chiudere ci leggiamo dopo buona cena vi voglio........:eek:
ETTEPAREVAAAA!!!Beh... quella sicuramente da me
Mi spiegherai xkè qst un la so!!!
pali di coltello??? allora diamogli un taglio!!!io inizio a chiudere ci leggiamo dopo buona cena vi voglio........:eek:
perdonoSe vuoi piagere dimmelo
la vuoi finìììì:rosik:e fo tardiiiiii!!!:rosik:Se vuoi piagere dimmelo
Beh...quello è vero a proposito di calorie oggi nel pomeriggio sono andata al colloquio con i professori di Luciano, mi hanno detto che va bene è bravo fortunatamente ma la prof di Matematica mi fà Signora che le devo dire è un ragazzo Intelligente, si impegna è sempre costante nello studio l'unica cosa bisognerebbe legarlo con il guinzaglio ma di chi ha ripreso?? non sta un attimo fermoio ho risposto Professoressa io sono completamente l'opposto
Il macellaio deve fareUn coltello e che c'è devi fa??? :afraid::afraid::afraid:
Poi ti spiegoMi spiegherai xkè qst un la so!!!
Ragazzi vado a cena anche io, se mi regge la brocca passo a darvi la buonanotte:eek:
buona cena
Ciao Anna:eek:Scusatissima!!ciao a tutti:eek:
forse faccio in tempo almeno a darvi il buon appetito e buona serata prima che scollegate
sono tornata ora da stamattina alle 7 che sono fuori casa
credetemi non ce la faccio più
oggi poi è terrificante
va beh stasera si riposa, appena finisco i lavori in casa
un bacione a tutti, e scusate la mia assenza ma ho veramente troppo da fare
NOTTE Buona x TuttiCiao Anna:eek:Scusatissima!!ma vedi di riposarti veramente:rosik::angrymod:
Ciao Anna:eek:Scusatissima!!ma vedi di riposarti veramente:rosik::angrymod:
Buondì Anna:eek:ma quanto hai scrittoBuongiorno Mario :eek:
bellissima canzone
mi sgridi mamica colpa mia se non riesco a dormire
vedremo di andare a letto prima, ma poi tanto non dormo o dormo e anzichè svegliarmi alle 4 mi sveglierei alle 3
certo che ne avrei bisogno di fare almeno un 8 ore filate
Buongiorno a tutti:eek:
non ho molto da raccontare, non è successo poi molto ieri oltre il lavoro,
anche oggi sarà come ieri ed infatti ho già malditesta
e va beh dai poi ciapo su il supradine anche l'antidolorifico visto stamattina il mio compagno è il malditesta :rosik: :rosik: :rosik:
bohm vò...
un bacione a tutti e buonissima giornata:eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?