ultimo
Scalatore
Gran FondoVa megliomolto meglio
Domani faccio una pazzia
Copriti nelle discese e poi subito a fare la doccia appena arrivato :angrymod:...la cosa più pericolosa per le ricadute e stare con il sudore addosso e fermo
Gran FondoVa megliomolto meglio
Domani faccio una pazzia
Mario io preparo la bici e la borsaGrazieeee SIMO!!
in teoria eri juventino...in pratica sei più intelligente..x qst nn segui più il calcio...spiritoso :rosik: :rosik:
In teoria anche io, dovrei essere Juventino, ma da tanti anni non seguo più per nulla il calcio e non saprei neanche chi gioca....
Baggio e Maldini giocano ancora?
grave???? noooooo!!! di più!!!!!Mario io preparo la bici e la borsa
Poi domani decido
Sono grave oppure no
Gran Fondo..... :rosik: :rosik: :rosik:
Copriti nelle discese e poi subito a fare la doccia appena arrivato :angrymod:...la cosa più pericolosa per le ricadute e stare con il sudore addosso e fermo
in teoria eri juventino...in pratica sei più intelligente..x qst nn segui più il calcio
grave???? noooooo!!! di più!!!!!ma nn posso dirti niente:-)....io fo di peggio però segui i consigli di FERDY:rosik: :angrymod:
BravoRagazzi che devo dì???
Se sarà GF vado per il medio(100 km) parto con 2 borraccie da 750 e cercherò di non fermarmi.
Domani vediamo! ovviamente se pioveresterò a dormire.
Miiiiiii, ma veramente?Buon pomeriggio a tutti
Ferdy, ti do una notizia, anche Anastasi non gioca più
Ciao ArcangeloRagazzi devo uscire
A più tardi
Dimenticavo!!!!! Ha iniziato a piovere
Ciao Ferdy, naturalmente da lunedì...gran sole!Ciao Arcangelo
Buon pomeriggio
Anche qui aveva cominciato, ma era solo pioggerellina ed adesso non piove piùdomani dovrebbe essere più o meno simile il tempo
Ettepareva :rosik:Ciao Ferdy, naturalmente da lunedì...gran sole!
Ettepareva :rosik:
Comodo sparare sui più deboli..lo so...che sei ben fornito di sali...con tutti i km che ti fai e quello che sudi!! ...è il Pargnosta che fa attenzione ai risultati lella giuventusse!!
Buon pomeriggio a tutti
Ferdy, ti do una notizia, anche Anastasi non gioca più
qui c'è il soleRagazzi devo uscire
A più tardi
Dimenticavo!!!!! Ha iniziato a piovere
:rosik::rosik::angrymod:se piove anche domani ti faccio trasferire al pronto soccorso...e niente ferie x 10 anni!!:rosik:Ciao Ferdy, naturalmente da lunedì...gran sole!
Comodo sparare sui più deboli.........
Aprofitto del fatto che LEI non c'èAttento: pare che quella parola la possa scrivere solo uno di noi che ha l'esclusiva:afraid:
Non in bicie chi è il debole??? Ferdy!!!ahahah!!! mi mette in pipa e mi fuma!!
che devo RADDOPPIARE LE MINACCE???:rosik::angrymod:Attento: pare che quella parola la possa scrivere solo uno di noi che ha l'esclusiva:afraid:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?