Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:mrgreen:...spiritoso :rosik: :rosik:
In teoria anche io, dovrei essere Juventino, ma da tanti anni non seguo più per nulla il calcio e non saprei neanche chi gioca :wacko:....
Baggio e Maldini giocano ancora? ;nonzo% :mrgreen:
in teoria eri juventino...in pratica sei più intelligente..x qst nn segui più il calcio:mrgreen::mrgreen:

Mario io preparo la bici e la borsa:mrgreen:
Poi domani decido;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Sono grave oppure no:wacko::wacko::wacko:
grave???? noooooo!!! di più!!!!!:)))::))):ma nn posso dirti niente:-)....io fo di peggio;-)però segui i consigli di FERDY:rosik::-x:angrymod::-x:-x

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Gran Fondo :wacko:..... :rosik: :rosik: :rosik:

Copriti nelle discese e poi subito a fare la doccia appena arrivato :angrymod:...la cosa più pericolosa per le ricadute e stare con il sudore addosso e fermo :wacko:

in teoria eri juventino...in pratica sei più intelligente..x qst nn segui più il calcio:mrgreen::mrgreen:

grave???? noooooo!!! di più!!!!!:)))::))):ma nn posso dirti niente:-)....io fo di peggio;-)però segui i consigli di FERDY:rosik::-x:angrymod::-x:-x

Ragazzi che devo dì???
Se sarà GF vado per il medio(100 km) parto con 2 borraccie da 750 e cercherò di non fermarmi.
Domani vediamo! ovviamente se piove:cry resterò a dormire.

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Ciao Arca...o Simone?:mrgreen:...o-o
Qua non piove ancora, ma è previsto in serata...ha fatto così anche ieri...per domani è previsto parzialmente nuvoloso, spero di uscire senza problemi...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Buongiorno Amici miei, un grazie enorme a tutti Voi, per tutto quello che state facendo.:eek::eek: Siete davvero UNICI
Su Fb, il messaggio sta girando da ieri, sia l'altra mia cognata (Cristina), sia nel mio profilo c'è la foto di Roby con il messaggio. Vi chiedo un ultima cortesia... andate sul mio profilo e fate un copia incolla del mio messaggio, in modo che anche i vostri amici, lo possano vedere... grazie ancora a nome mio e di Laura:eek::eek:.

Oggi, ieri, ho sfogato la mia rabbia sui pedali, davvero un bel mezzo la bici... due ruote che ti portano lontano, lontano...
Da quando ho il De Rosa ho messo via quasi 500 km, compresa la gara di domenica scorsa...o-oo-o

Che dire, un ultimo pensiero va a Raimondo Vianello... che sinceramente adoravo. Ricordate TARZAN... a dir poco unico:-x:-x:-x
E domani si replica... non ho voglia di fare il Gazzo, (manifestazione oragnizzata dalla mia società)... ho bisogno di pedalare e sentire il fruscio delle ruote e del cambio... e soprattutto ho bisogno di quetare...

Un bacio a tutti voi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.