Anna, quello che mi fa arrabbiare è che ha fatto bello tutta la settimana, fino a venerdì seracos'è piove solo da me che sto a 2 km da te???
che previsioni guardi te??? :rosik: :rosik: te le fanno personali o hai un ombrello gigantesco sopra casa tua???
da me piove!!!
Buongiorno a tutti! qui ha appena smesso di piovere!
Anna, quello che mi fa arrabbiare è che ha fatto bello tutta la settimana, fino a venerdì sera...io le previsioni le guardo su meteo.it e guardo quelle specifiche di S.donato :rosik::rosik:...potresti portarti la tua nuvola ad almeno 100km da qui, che sei sotto casa mia stamattina?:angrymod:
...Buongiorno Anna
Ciao Paolo buona domenica!Buongiorno a voi, qui da mezz'ora ha ripreso a piovere...grrrrr
Ciao Anna:eek:...il fatto è che io sono nella tua stessa situazione, posso uscire solo nel fine settimana ( una sola volta o il sabato o la domenica, altrimenti:rosik: )...magari nel pomeriggio si rischiara...ciao Gianluca,buongiorno a te
qui continua
ma adesso che c'entro io???
oggi io DOVEVO uscire
ho la mia divisa nuova da mettere, oggi sarei stata pari agli altri, facente parte di una squadra e poi devo allenarmi per fare una cosa... possibile che sto tempo maledetto non smetta di rompere i @@
fancucciolo sto tempo idiota!!!!
ciao Paolo :eek:
Ehilà Gianluca, buona domenica anche a te! Finite le pulizie?Ciao Paolo buona domenica!
Si!non è che per caso mi vuoi sbolognare anche le tue........!!!!!Ehilà Gianluca, buona domenica anche a te! Finite le pulizie?
Per risponderti, mi ci vorrebbe una faccina con la palla al piede..allora uso questaSi!non è che per caso mi vuoi sbolognare anche le tue........!!!!!se partiamo adesso andiamo a sestri a vedere la cronoscalata!!!!!
Puoi sempre dire che esci a prendere le sigarette!!!!Per risponderti, mi ci vorrebbe una faccina con la palla al piede..allora uso questa
Ciao Emilio, anche tu forzato dal tempo????buona domenica!
Ciao Emilio, anche tu forzato dal tempo????
Arresti domiciliari?????
se migliora esco nel pomeriggio,adesso ci sono ancora le strade bagnate.
se migliora esco nel pomeriggio,adesso ci sono ancora le strade bagnate.
Ciao ermy ( non ho messo una r di troppo, sta per ermetico )buona domenica!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?