Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Sono appena uscito sul balcone...non fa freddo per niente! Mi sa che fra un paio di ore esco in bdc, tempo che si asciughi un po' la strada. Ora vi saluto...ci si risente poi...buon proseguimento di giornata a tutti

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Io in casa ho 18 gradi,e fuori14, si stà schiarendo ma in compenso si è alzato il vento! va bè! parliamo di cose serie: cosa cucinate???

niente, ho già mangiato, craker e un pezzetto di provolone dolce

Ofelè fa el to mesté

..molto molteplici ...ma per partire la da te proposta è anche adatta

che vor dì ofelè???
e io fò tutto da me i stess, i tecnici e muratori ed elettricisti con me falliscono non sarò geometra ma geometro bene le mie finanze

well .....mezzogiorno ...insalata stracchino e un pò di tonno

potevi invitarmi

Sono appena uscito sul balcone...non fa freddo per niente! Mi sa che fra un paio di ore esco in bdc, tempo che si asciughi un po' la strada. Ora vi saluto...ci si risente poi...buon proseguimento di giornata a tutti

buona domenica a te Paolo :eek:

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
che vor dì ofelè???
e io fò tutto da me i stess, i tecnici e muratori ed elettricisti con me falliscono non sarò geometra ma geometro bene le mie finanze

potevi invitarmi

è poco il tonno ...e poi non volevo congelassi durante il tragitto
ofelè = pasticcere

ci son delle cose che pur sapendole fare lascio a chi le sa fare professionalmente

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
è poco il tonno ...e poi non volevo congelassi durante il tragitto
ofelè = pasticcere

ci son delle cose che pur sapendole fare lascio a chi le sa fare professionalmente

no se ci arrivo io lo faccio da me, se non posso ok, ben venga un tecnico e ad ognuno il suo mestiere ma perchè regalar soldi inutilmente se ce la posso fare da me???

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
no se ci arrivo io lo faccio da me, se non posso ok, ben venga un tecnico e ad ognuno il suo mestiere ma perchè regalar soldi inutilmente se ce la posso fare da me???

motivo uno, ci sono cose che fatte professionalmente o bricoleurmente non danno il medesimo risultato ....

motivo due, è la struttura economica attuale del mondo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.