Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Di tanto in tanto... passo di quà
Buona sera
Ciao Dario
Non ti beccavo da moltissimo tempo

Ciaooo Emilio

Ben tornato a casa Simo:eek:ci dirai dopo come Ti è andata alla G.Fondo Paolo bettini di PomaranceBuon derby e Forza.....un se pò dìma pensà SI!!
Ciao Mario
Che dire della Gran Fondo Paolo Bettini
E' una delle GF più belle a cui ho partecipato(in Toscana sicuramente la numero 1) Bellissimo percorso(paesaggi) tantissimi mangia e bevi(che alla fine ti rimangono nelle gambe)Grande organizzazione,incroci presidiati,rifornimenti(anche volanti) pasta party leccorniosovoto complessivo 9.
Della mia GF che dire
Stendiamo un velo pietoso:angrymod:
Ho sofferto da subito gambe molli,e non riuscivo a trovare il ritmo.
Quando a metà gara avevo trovato un gruppo con cui arrivare a Pomarance, risuccede ancora mi si affloscia la ruota posteriore,vado di Pit Stop Vittoria e finisco di gonfiare con la pompetta(che questa volta avevo acquistato preventivamente visti i trascorsi)
Sembra funzionare,ma dopo tre km siamo punto a capo,questa volta sostituisco la camera d'aria e riparto con il morale sotto le scarpe ed iniziano i crampi per finire in bellezza.
Diciamo che dopo 9 giorni fermo ai box e imbottito di antibiotici era un'ottima occasione per fare allenamento
Domani prendo i copertoni della Deda i gli getto via:angrymod:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

ciao Arca..mi raccomando buca ora cosi alla sportful e alla Oetzy nn buchi più
Oggi io cronoscalata.......roba da infarto...6 km sempre fuori soglia.....

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Buonasera a tutti ragazzi
Complimenti Aimo per la prova di oggi... un bel gesto supportato da splendido servizio fotografico. (il faccione di cicli alle tue spalle è l'unica nota stonata, scherzo)

E... complimenti a mr. Buco... ehm Arcangelo... tutta la mia solidarietà per la sfortunata prova in terra toscana... la prossima sarà sicuramente un successo.. di la verità avevi nostalgia di Camogli? Un pò ti mancavo? Un doppio plauso cmq.

Di contro oggi ho dato fondo a tutte le mie energie... 91 km e 1100 di disl a 28,3 km di media... ragazzi sono fuso, ma felice... poi a casa, pappa veloce ed alle 14,30 ero al parco di Nervi con Laura e Samu
Poi pizza (eravano distrutti per pensare a cucinare) e casetta...
Oggi giornata stependa, da domani si ricomincia... a proposito
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI:eek::eek::eek::eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

ohi......c'era walter oggi.....poi ci accordiamo per domenica

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Fare una G.fondo come quella di Pomarance dopo una sttimana come hai Passatopenso che solo x la TENCIA Ti meriti un10 con LODE!:eek-o

ciao Arca..mi raccomando buca ora cosi alla sportful e alla Oetzy nn buchi più
Oggi io cronoscalata.......roba da infarto...6 km sempre fuori soglia.....
sei Fuori soglia??? nn è che ti eri scordato le chiavi????:rosik::eek:Grande Aimone

Notte anche a Te Fede!! sono rientrato a casa vi saluto perchè sono veramente stanco oggi!!
NOTTE Buona x Tutti:eek:
a domani

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera, sono distrutto: per smaltire pizza e birra di ieri sera altra uscita mattutina. partenza ore 12.00 per Porto S. Elpido (marche) per prima gara di mia figlia che è riuscita a guadagnarsi la prima coppetta stagionale (5° Posto) e ritornO alle 21.30vado a letto e buona notte a tutti

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
allora stasra il salotto lo chiudo io?
voi tutti in bici, ed il beppe a mandare avanti l'italia lavorando.
e non si fa' cosi' non e' giusto.
Complimenti ad arca per la gf, e un saluto a tutto il resto del giambellino

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao gemello....:eek:
Buondì Scalatore:eek:
Buondìììììì Salotto:eek:
Buondììììì Bella Gente:eek:
Ovvia Susi riparte x un'altra settimana di lavoro e di beghema facciamolo a pancia piena con una bella fetta di mi raccomando una fetta x uno:rosik::angrymod:
il caffè dovrebbe bastare
Felice e Serena Giornata x Tutti
e tanti:eek::eek::eek:tantissimi:eek::eek::eek TUTTE!!!!!(())

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno salotto:eek:

un salutone al Socio, grazie per la colazione
e uno ad Annina, mi raccomando, trattala bene la tua testa:eek:

e uno a tutti quelli che verranno dopo

Oggi mi sono svegliato con un forte mal di gola, ma d'altronde con questo tempo è anche poco, se penso che la mia povera Stefania si è presa la bronchite.

Questo w.e. ho pedalato abbastanza e bene, sono contento, anche perchè penso di aver risolto i problemi con la sella. Quindi in settimana me la vado a prendere.

Ora vi lascio, vado a prendermi un caffè, quello del Socio, anche se buono, non mi basta, ho un sonno che, come si dice a Roma, me se 'n@@la

Buona giornata a tutti:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti e buon lunedi!
buondììììì Gianluca

Buongiorno a tutti
Oggi giornata meravigliosa., pertanto stamane faccio tutto quello che devo fare e oggi pedalo....
lo farò anche io qst pomeriggiobuondì gemello:eek:

visto le dimensioni del tuo sonno!! anvedi se te basta qst tazzina di caffè :rosik::asd::asd::asd:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno, buongiorno, buongiorno

Dopo un fine settimana di tempo schifoso, naturalmente oggi c'è il sole e sembra quasi faccia caldo
Faccio un rapido saluto a tutti augurandovi una splendida settimana, vado che stamattina non ho concluso ancora un benemerito......

Ci sentiamo oggi, ciaooooooo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buondì FERDYbuona settimana a tutti i pescaresi

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Buongiorno ragazzi
oggi a Genova è una splendida giornata
Sono passato a farvi un salutino veloce.... manca il mio vice tutta la settimana e quindi sono un pò presino...:angrymod::angrymod:
Oggi pomeriggio si pedala... scarico però dopo il "braso" di ieri, conto di fare vasche con rapporto leggero-leggero... un cinquantino... anche oggi lavoro con bici..:eek::eek:

A dopo... se riesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.