Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Eh allora, questo Salotto è diventato un covo di latitanti? :rosik: :angrymod:

E fra questi mi ci metto anche io

Soliti motivi, uguali un pò per tutti, lì fuori c'è la vita reale ed ultimamente ci riporta sempre più spesso a confrontarci con i nostri doveri
Ma voi, amici miei :eek:, siete sempre nel mio cuore....come questa mattina che mi sono fatto un bel centino nonostante tutta la storia della vita reale e dei doveri :tie:

Un centino tutto, e dico tutto , controvento ma con un bellissimo sole ed una temperatura piacevolissima anche in montagna .....dopodiché brusco ritorno alla realtà, ma questa è tutta un altra storia

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
mha!!! se dici così..mi sono appisolato sulla tastiera aspettando che arrivasse compagnia...forse dormivo x davvero:rosik:nn mi sono accorto di Vincenzocmq leggo che pedali..è già un buon segno!! poi la Vita reale...ci prende e ci da..e cercare di Tenere il bilancio in parità nn è POCO

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Eccomi, eccomi...
stavo sbrigando un pò di posta arretrata

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
uno più giovane dei precendenti

...uffa, non so ancora che tappa riesco a farmi ...quello che avevo chiesto è piena .....lunedì 3 sono a pranzo a pescara ...
Cerca di fare quella con l'arrivo all'Aquila o quella del giorno dopo con partenza da Silvi....così ci vediamo
Per il 3 ci possiamo sentire se hai tempo

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
Cerca di fare quella con l'arrivo all'Aquila o quella del giorno dopo con partenza da Silvi....così ci vediamo
Per il 3 ci possiamo sentire se hai tempo

sono a prazno con un collega e ho un appuntamento alle due che poi vado a bari...ma se arrivo presto ti faccio sapere...
in quelle fra l'altro la maglia è la nostra...all'inizio di settimana arriverà il planning con i posti liberi e vedo ...se son li ci si vede di sicuro

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ecco qui che finalmente arriva uno giovane
Ciaoo Emilio!!ben arrivato giovanotto!!

Ciao Emilio
Ti riferivi a Mario...vero?
certo che si riferiva a me a chi voi?? a TE?? ancora nn sei Maggiorenne!!
statemi a sentire Rapaci!! perchè qst è ora adatta solo a qst specie x me..io vi salutose domani volete conversare un po venite Prima:rosik:..a parte che domani sera nn ci sarò cena sociale a base di CACCIUCCO x i PAPERINI
Notte Buona x Tutti:eek:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mio figlio diventerà un motociclista..... si è divertito come un pazzo sulla minimoto..... andava pianino ma almeno non è caduto..... bene, in questo periodo di vacche magre dovrò comprare una minimoto..... ma porca trota !

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto

notte donaldduck

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
E te tu hai ragione
Vedrò domani mattina di esserci
Notte Mario :eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Mio figlio diventerà un motociclista..... si è divertito come un pazzo sulla minimoto..... andava pianino ma almeno non è caduto..... bene, in questo periodo di vacche magre dovrò comprare una minimoto..... ma porca trota !
Ciao Davide
non disperare, l'importante è che si diverta e gli piaccia e poi mi pare che anche tu lo eri una volta...un motoclista

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ok Emilio, per il 3 fammi sapere in anticipo...sperando che ci sia
Per le Tappe...fammi sapere ugualmente