Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
Buonasera amici miei... scusate la latitanza, ma in questo periodo il lavoro è stato davvero incessante... mi siete mancati molto:cry::cry::cry:..
Ed alla fine ce l'abbiamo fatta... il borsone è fatto, la bici è già stata sistemata e.... che dire? Vi confesso che ho l'adrenalina a palla:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Non vedo l'ora di essere sul croce d'aune insieme ad Aimone e Sandro... perchè vuol dire che il più è passato...
Vi voglio bene... un abbraccio Fede

ciao.......mi raccomado foto d'obbligo....:mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Eccomi qui:-x
Rosy non vuol dire che mi sono svegliato adesso da oggi dopo pranzo :wacko:......
Comunque ho dormicchiato un pò di più, e così non ho avuto tempo di riaccendere il PC :mrgreen:
Adesso vado a preparare la cena: merluzzi e patate al forno. Lore è+ andata in palestra e stasera si cena alle 22 :wacko: :angrymod: :rosik:
Buona serata a tutti :eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buonasera amici miei... scusate la latitanza, ma in questo periodo il lavoro è stato davvero incessante... mi siete mancati molto:cry::cry::cry:..
Ed alla fine ce l'abbiamo fatta... il borsone è fatto, la bici è già stata sistemata e.... che dire? Vi confesso che ho l'adrenalina a palla:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Non vedo l'ora di essere sul croce d'aune insieme ad Aimone e Sandro... perchè vuol dire che il più è passato...

Ciao Fedeeeeeeeeeeee :eek:

anche tu ci sei mancato moltissimo...mi raccomando sappi che Domenica saremo tutti con voi vi vogliamo bene o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Uomo LIBERO!!!! un grande in Bocca al lupo!!!! e un buon DIVERTIMENTO...a Te ,Aimone e Sandroo-oo-o

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
quando il gin viene allungato con acqua come in qst caso una marca o sottomarca va di bene lo stesso!!!!o-onei coktel invece si devono usare Liquori di marca come viene riportato nelle Ricetteo-o

secondo me non è vero!!!!:rosik:se parti dalla bas di ingrdienti ottimi il prodotto finito sarà ottimo, al contrario s parti da prodotti mediocri il risultato risulterà scarso perchè il prodotto principale overo il gin non ha quell'esplosione di profumi e gusti che ha il gin mediocre....(io la penso così)o-o cmq i amo ed uso il gin hendricks miglior white spirit 2004

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
Ciao Andrea
Da quando ho preso una balla colossale a base di Gin da ragazzino, non ne posso sentire neanche l'odore :wacko:

a me è successa la stessa cosa con il martini bianco a praga....circa 6\7n anni fa....gita scolastica sera con amici 16 martini bianco(parlavo con il barista un inglese che non so da dove sia saltato fuori)e 1\2 litro bia rossa...mi ricordo di aver fatto le scale a gattoni e al mattino mi sono svegliato nel letto della mia EX (miglior amica della mia compagna.....;nonzo%;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
secondo me non è vero!!!!:rosik:se parti dalla bas di ingrdienti ottimi il prodotto finito sarà ottimo, al contrario s parti da prodotti mediocri il risultato risulterà scarso perchè il prodotto principale overo il gin non ha quell'esplosione di profumi e gusti che ha il gin mediocre....(io la penso così)o-o cmq i amo ed uso il gin hendricks miglior white spirit 2004
è vero quello che dici in gran parte...ma l'acidità del limone fresco copre il l'esplosione che dici Tu!!! Hendrikcks è un Ottimo prodotto....ma personalmente nn piacciono i Superalcolici!!!!! solo i Buon Vini!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Mario
grazie per il mitico, ma credo di non meritarlo....magari "MAGNIFICO ET CLARISSIMO OMINE" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
.....non andare sul difficile!!!!:rosik:da noi si dice.. parla come mangi...:mrgreen: è la Tua modestia nn ha uguali!!!!basta leggere il nik che ti sei messo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.