Buonasera amici miei... scusate la latitanza, ma in questo periodo il lavoro è stato davvero incessante... mi siete mancati molto..
Ed alla fine ce l'abbiamo fatta... il borsone è fatto, la bici è già stata sistemata e.... che dire? Vi confesso che ho l'adrenalina a palla. Non vedo l'ora di essere sul croce d'aune insieme ad Aimone e Sandro... perchè vuol dire che il più è passato...
Vi voglio bene... un abbraccio Fede

......
:angrymod: :rosik:quando il gin viene allungato con acqua come in qst caso una marca o sottomarca va di bene lo stesso!!!!che gin vi piace?????
nei coktel invece si devono usare Liquori di marca come viene riportato nelle Ricette
Ciao Andreache gin vi piace?????

Buonasera amici miei... scusate la latitanza, ma in questo periodo il lavoro è stato davvero incessante... mi siete mancati molto..
Ed alla fine ce l'abbiamo fatta... il borsone è fatto, la bici è già stata sistemata e.... che dire? Vi confesso che ho l'adrenalina a palla. Non vedo l'ora di essere sul croce d'aune insieme ad Aimone e Sandro... perchè vuol dire che il più è passato...

Ciao Uomo LIBERO!!!! un grande in Bocca al lupo!!!! e un buon DIVERTIMENTO...a Te ,Aimone e SandroBuonasera amici miei... scusate la latitanza, ma in questo periodo il lavoro è stato davvero incessante... mi siete mancati molto..

ciao MITICO FERDY!!!! il gin nn piace nemmeno a meCiao Andrea
Da quando ho preso una balla colossale a base di Gin da ragazzino, non ne posso sentire neanche l'odore![]()

quando il gin viene allungato con acqua come in qst caso una marca o sottomarca va di bene lo stesso!!!!nei coktel invece si devono usare Liquori di marca come viene riportato nelle Ricette
![]()
cmq i amo ed uso il gin hendricks miglior white spirit 2004ANDREA!!!!:rosik:ma quanto mi vuoi far lavorare???:angrymod::angrymod:che:culo:tu chiudi e io.........apro
Ciao Andrea
Da quando ho preso una balla colossale a base di Gin da ragazzino, non ne posso sentire neanche l'odore![]()

ANDREA!!!!:rosik:ma quanto mi vuoi far lavorare???:angrymod::angrymod:
) e con la scusa de vecchio se conto le ore di oggi arrivo a 14 coa ne dici un bel numero:angrymod:Ciao Mariociao MITICO FERDY!!!! il gin nn piace nemmeno a me![]()
è vero quello che dici in gran parte...ma l'acidità del limone fresco copre il l'esplosione che dici Tu!!! Hendrikcks è un Ottimo prodotto....ma personalmente nn piacciono i Superalcolici!!!!! solo i Buon Vini!!!secondo me non è vero!!!!:rosik:se parti dalla bas di ingrdienti ottimi il prodotto finito sarà ottimo, al contrario s parti da prodotti mediocri il risultato risulterà scarso perchè il prodotto principale overo il gin non ha quell'esplosione di profumi e gusti che ha il gin mediocre....(io la penso così)cmq i amo ed uso il gin hendricks miglior white spirit 2004

.....non andare sul difficile!!!!:rosik:da noi si dice.. parla come mangi...Ciao Mario
grazie per il mitico, ma credo di non meritarlo....magari "MAGNIFICO ET CLARISSIMO OMINE"![]()
![]()
![]()
è vero quello che dici in gran parte...ma l'acidità del limone fresco copre il l'esplosione che dici Tu!!! Hendrikcks è un Ottimo prodotto....ma personalmente nn piacciono i Superalcolici!!!!! solo i Buon Vini!!!

Accidenti si è fatto tardi, scappo ad infornare il pesce, altrimenti stasera si cena alla mezza..notte :rosik:
Ciaooooooooo
:eek: