glielo già detto e mi ha detto di ringraziarti tanto:eek:
Ma figurati...comunque è molto carina Complimenti la tua compagna quella vera
glielo già detto e mi ha detto di ringraziarti tanto:eek:
..........intato però qst Settimana anche solo a parlarne Sei Stata molto MEGLIO....la cura si dimostra EFFICACE
Mariooooooo ma cosi mi vuoi maleeee
Magari la cura fossero i gelati sicuramenti non avrei mai più mal di testa per quanti ne mangio
..........intato però qst Settimana anche solo a parlarne Sei Stata molto MEGLIO....la cura si dimostra EFFICACE
buonasera a tutti....miei cari--:-)
Sono un po' stanchino....per la passeggiata amatoriale di ieri (!!!!!!!), ma non rinuncio ad un po' di conversazione con voi...
Direi Efficacissima
Buonasera Dottor-Principe- Rovatti
Anche a noi fa piacere scambiare due chiacchiere con lei......
Complimenti ancora per la passeggiata amatoriale di ieri
mmmmmmmm!!!!fammi pensare....ho già voglia di riandare in bici....sono normale secondo te????
un bacio alla fatale regina di Biker Zone:eek::eek::eek::eek:
...sono felice per il tuo mal di testa Rosy....
cerca di pensare a cose piacevoli....aiuta..........fai come me ieri sul Valles......
Ma figurati...comunque è molto carina Complimenti la tua compagna quella vera
vero!!!anche a me piace un botto.....non si direbbe che fa l'allevatrice....
....ho già voglia di riandare in bici....sono normale secondo te????
.....nessun problema...ma nn credi che Professore sia più consono..?Grazie Principe le dispiace se da oggi la chiamerò anche Dottore??
ciao....complimenti per ieri....secondo me è normalissima la tua voglia...ed è la stessa che accomuni tutti noi e le nostre passioni dediteal sacrificio e alla fatica ma con un immensa ricompensazione alla fine...(avercela fatta)
hanno due allevamenti di vacche da latte (con conseguente produzione di prodotti caseari, uova e carne ec...) uno a bulciago di 250\300 vacche e uno a crebbio(mandello del lario) di 30\40Allevatrice di cosa??
.....nessun problema...ma nn credi che Professore sia più consono..?
hanno due allevamenti di vacche da latte (con conseguente produzione di prodotti caseari, uova e carne ec...) uno a bulciago di 250\300 vacche e uno a crebbio(mandello del lario) di 30\40
A Principe mica siamo a scuola???
....a bella mora.....Professore mica de scolaaaaaaaaa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?