Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Pronti i caffè anche per Roberto e Fede (in bocca al lupo).

Fernando tre caffè...olè :))): :))): :))):
OHHHH!!!IL MIO caffè dov'è????stai a vedere che.....;nonzo%:rosik::mrgreen:....ciao a TUTTI/E...anvedi quanti siamo qst POMERIGGIOo-oo-oCiao Presidente!!!:mrgreen:aspetto di vedere le foto:mrgreen::mrgreen: un abbraccio e un :eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ragazzi le ninnole mi chiamano:mrgreen: ma non so quanto riuscirò a dormire, stanno smontando il ponteggio e c'è un gran baccano, per non dire macello:wacko::mrgreen:

a dopo bacioni a tutti:eek::eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ragazzi vi saluto, devo uscire...
Se riesco ci sentiamo stasera, anche perchè domani sono fuori sede e non credo di riuscire a collegarmi...vedremo :asd:
Buon pomeriggio a tutti e mi raccomando non fatemi trovare la Divina Commedia da leggere :wacko:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Se riesco ci sentiamo stasera, anche perchè domani sono fuori sede e non credo di riuscire a collegarmi...vedremo :asd:
Buon pomeriggio a tutti e mi raccomando non fatemi trovare la Divina Commedia da leggere :wacko:

Ciao Ferdi non troverai la divina commedia ma de piùùùù :-x:-x:-x
Buona giornata :eek:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Ciao Ferdi....se stai assente per un po è come se il gruppo ti stacca e vuoi rientrare a tutti i costi.......:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
MARIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ciao che piacere sentirti
CIAO GIOVANE GUERRIERO....TI STAI LEVANDO DELLE GROSSE SODDISFAZIONI!!!SONO FELICE X TE e AIMONE....ma ho letto che sarai a San Cassiano....siccome ci andrai prima di me ti prego di lasciarmi qualche salita INTATTA:rosik::rosik:

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
CIAO GIOVANE GUERRIERO....TI STAI LEVANDO DELLE GROSSE SODDISFAZIONI!!!SONO FELICE X TE e AIMONE....ma ho letto che sarai a San Cassiano....siccome ci andrai prima di me ti prego di lasciarmi qualche salita INTATTA:rosik::rosik:

sarà un piacere pedalare sapendo che poco dopo la tua DEROSA, scalerà le stesse vetteo-oo-o

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Ma non e' possibile che passi la maggior parte del mio tempo a rileggere tutto quello che scrivete, non ce la posso fare....:wacko:
Adesso mi e' venuto sonno ed io mi faccio la pennica....:mrgreen:
Stasera altra partita di calcetto:bua:
A piu' tardi compagni di merende:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ma non e' possibile che passi la maggior parte del mio tempo a rileggere tutto quello che scrivete, non ce la posso fare....:wacko:
Adesso mi e' venuto sonno ed io mi faccio la pennica....:mrgreen:
Stasera altra partita di calcetto:bua:
A piu' tardi compagni di merende:mrgreen:

Ciao Beppe, un forte abbraccio buone ninne a più tardi :eek: o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.