Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Principe, come stai?:eek:

nell'umidoraccolta differenziata

Ciao Mario:eek:MILCO!!??? e BEPPE??? dorme ancora???
![]()

MIlco mi vuoi far venire i mal di pancia??????![]()

ROSYYYY!!!dove le metto tutte qst Bucce della frutta????![]()

Buonasera Principe :eek:

Io vorrei che fossimo sempre così contenti a spaccarci dalle risate![]()
Arrangiatiiiii
ETTEPAREVA!!!!!
ETTEPAREVA anche x TE!!!
Mario: beccate questa![]()
...penaso che l'avevi visto???prima ha fatto una veloce apparizioneCiao Mario:eek:
con Beppe sono inca@@ato:angrymod: ultimamente gli piace più il calcio del ns salottino. Quando lo vedro saranno![]()

Ciao Mario:eek:
con Beppe sono inca@@ato:angrymod: ultimamente gli piace più il calcio del ns salottino. Quando lo vedro saranno![]()
...L'ho messa nell'umido delle lacrime che mi vengono dal RIDERE!!!!nell'umidoraccolta differenziata

Ciao stellina:eek:grazie per la merenda
senti un pò, ma quando vai in mtb parti da casa, giusto? e dove li trovi i monti per divertirti? Vai verso i Castelli?

Ciao Comandante...sto bene grazie...:eek:
oggi giretto da 50km con 2 salitine....ma niente di che..
a volte mi piace andare senza forzare...anzi..mi diverto di più![]()
....il presidente può questo ed altro....:eek:
:eek:BUONASERA!!! Rinnovata la Maglietta di domenica???....il presidente può questo ed altro....:eek:

Quando esco in bici parto dal negozio ad appena 5 minuti c'è un immenso parco che si chiama il Parco della Caffarella è spettacolare ci percorsi facili fino a quelli più tecnici poi posterò delle foto....:eek:![]()
...L'ho messa nell'umido delle lacrime che mi vengono dal RIDERE!!!!![]()
Quando esco in bici parto dal negozio ad appena 5 minuti c'è un immenso parco che si chiama il Parco della Caffarella è spettacolare ci percorsi facili fino a quelli più tecnici poi posterò delle foto....:eek:![]()

...parco della Caffè rella!!!!
...prendo Appunti
:eek:.....un ubriaco....sotto un albero di fichi.....guarda l'albero e gli dice" buonasera..ossequi alla signora...."![]()