Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
x qst continuo a dirti quando si ha una buona Preparazione come hai Tu...nn devi temere niente...solo il maltempo:eek:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

Grande Zia Cristina!Anche il Babbo per la Maratona e per le figliole e le nipotine

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
x qst continuo a dirti quando si ha una buona Preparazione come hai Tu...nn devi temere niente...solo il maltempo:eek:

Non mi parlare di maltempo ... ricordo ancora tutta l'acqua che ho preso alla Re Stelvio l'anno scorso ... ma quest'anno c'è la Rosy che mi manda il SOLE!!!! :eek:

(Mario se vuoi sul blog di Roberto ci sono i miei racconti della MDD e della RE Stelvio)

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ci puoi giurare

Ragazzi mi assento accompagno mio figlio agli allenamenti ci sentiamo più tardi Baci :eek::eek::eek::eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon pomeriggio alle comari/compari ed al salotto intero:eek:
caffè freddo scecherato per tutti.
Grazie x il caffè scekerato...però un piccolo rammarico andiamo tutti a San Cassiano!!!sarebbe stato GRANDIOSO!!!SE CI FOSSIMO RITROVATI LASSU'

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
li leggerò con piacere!!! a proposito di Rosy e il sole:rosik::rosik:ma x noi TOSCANI NIENTE!!!!:angrymod::angrymod:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buondì....oggi permettetemi di dire è una giornata di M...A!!!!!!
forse alcuni di voi già ne sono venuti a conoscenza della drammatica notizia: Zina...
non sò se prendermela con la bici o forse la bici è solo un mezzo di passaggio
per la Zina era stata la sua chiave per aprire la porta alla libertà e ieri è stata anche la sua ultima compagna di viaggio
sono sconvolta

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

Marj, ho letto la notizia questa mattina (c'è un tread aperto su questo forum http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=80742 ) e pur non conoscendola la notizia mi ha lasciata la pelle d'oca ....
Non te la devi prendere con la bici altrimenti in questo mondo ce la dovremmo prendere con tutto e con tutti ....
Un abbraccio forte forte friends

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Marj!!!l'ho letto qst mattina sul forum...c'è la dinamica dell'incidente....la Zina ha fatto una Fine Terribile....sono dispiaciuto ho pedalato con lei 20 giorni fa sulla colina pistoiese....

Ultima modifica:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
E' la quinta amica che perdo in bici...
ho letto e mi fa schifo che si raccontano sempre le solite cose....
io la ricordo come una "forza della natura"...una vera professionista...
una che a volte ti dava un *****tto sul casco perchè la ostacolavi durante la sua tattica e il giorno dopo ti aspettava per arrivare insieme all arrivo...allarrivo della corsa che si svolgeva a Camaiore il mio ds mi chiese come avevamo fatto inn a lascarla andar via e io gli risposi non siamo state noi am lasciarla andar via..è lei che ci ha lasciato!andava come un dilettante!non mi ha mai chiamato per nome....ma così: "ehi Bionda"....

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Ciao bionda friends, non posso non esserti vicino in questo triste momento.
Non ho parole per i commenti....lo trovo solo triste e di cattivo gusto.
Spesso penso che la bici sia un arma letale, ho perso anch'io qualche amico, ed a volte inizio ad aver paura...forse però il nostro destino a già scritto, e come dici tu la bici è stata solo un mezzo di passaggio.
Un abbraccio.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

mi spiace Marianna

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Marj!!!!forza...chi di noi che pedaliamo da tempo nn ha avuto la sfortuna di perdere dei compagni o amici!!!....ma i ciclisti si Distinguono da Tutti x la Forza di reazione alle difficoltà e dispiaceri come in qst Caso!!!!Ti siamo vicini e Ti Voglamo BENE!!!:eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

perdere un amico o un'amica è come perdere una parte di noi stessi.
La conoscevo di nome.....capisco il tuo dolore e ti abbraccio forte

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ciao Mari, è una morte assurda non ci posso pensare....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.