Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ciao Anna!Non mi ero accorto del pallino verde:eek:
Ciao Roberto,che prevede questo fine settimana?(agonisticamente parlando)

Ciao Simone, agonisticamente prevedo di correre domenica nella bassa milanese, ci sono poche gare per via dell' europeo udace in concomitanza, non vado perchè c'è l'antidoping..scherzo non vado perchè non son competitivo e cerco fortuna altrove.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Arcangelo grazie per avere postato le foto...per il titolo dell'album....ma mi chiedevo perchè sono così piccole ????

Puoi mandarmi con email le foto originali che le voglio conservare ?????

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
C'è un problema con le femmine cicliste...ti vogliono incontrare a lume di candela....insomma cena e champagne...che faccio

Potrebbe scendere in campo la controfigura, ieri mi sono travestito da Mario in questa occasione mi travesto da principe, per le tariffe posso applicarti un 15% di sconto in via del tutto eccezionale visto la tua cordialità.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Arcangelo grazie per avere postato le foto...per il titolo dell'album....ma mi chiedevo perchè sono così piccole ????

Puoi mandarmi con email le foto originali che le voglio conservare ?????

Già!!??? xkè le hai messe così PICCOLE????mi sorge un DUBBIO

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Potrebbe scendere in campo la controfigura, ieri mi sono travestito da Mario in questa occasione mi travesto da principe, per le tariffe posso applicarti un 15% di sconto in via del tutto eccezionale visto la tua cordialità.

roby......mi aiuteresti davvero???...purtroppo la notorietà a volte è pesante....poi sai io ho anche le GF

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

A Robè er principe c'hà nà particolarità.......mò num me fa parlà

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ROBERTO!!!! il TRASFORMISTA!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.