Marianna, volevo ringraziarti per aver accetto la proposta di diventare mia amica:eek:
sono io ad essere lusingata:eek:
Marianna, volevo ringraziarti per aver accetto la proposta di diventare mia amica:eek:
probabilmente non scambierò una sola parola con un essere vivente...per fortuna che si ciete voi....qualcosa ho da fare ma in 7 ore........speriamo nel fine settimana...dimenticavo ho un figlio di 18 anni con lui mi diverto da matti siamo cresciuti praticamente insieme...è una parte di me
lo sapevo che sarebbe finita così, una volta che lo accogli non puoi più lasciarlo andare, bravo Flavio mi piacciono queste storie e sono contento che Wisky sia entrato a far parte delle vs vite. Io dico sempre che non siamo noi che diamo a loro, ma sono loro che danno un infinito amore a noi. Ora come ora, non so proprio come sarebbe la mia vita senza i miei gatti, e ringrazio Dio ogni giorno per avermeli donati.Il cane piccolo(Wisky)e un cane che probabilmente e stato abbandonato.Ora vi faccio piangere un pò.Immaginate la mia zona intorno a natale, tutti gli alberi ricoperti di neve.Io nel giardino ho un pino(anzi l'avevo perche l'ho buttato giu)che ricoperto di neve fà molto natale era una giornata fredda e ad un certo punto l'altro cane(Nala) iniziò ad abbaiare,e mio figlio mi chiamò per richiamare la mia attenzione su una palla di pelo che si avvicinava al nostro cancello.Lui aveva il pelo molto lungo bianco e nero e quindi si notava poco in mezzo alla neve.Io non potevo accoglierlo perche Nala ne avrebbe fatto un solo boccone se fosse entrato nel giardino.Dopo un pò di insistenze di mia moglie e mio figlio le abbiamo dato un pò di latte in una ciotola,lui lo bevve avidamente e molto in fretta anche se si vedeva che tremava,non sò se piu di freddo o di paura per Nala,Dopo qualche minuto Nala fece sentire la sua voce un pò più forte e lui scappò via di corsa tra le lacrime di mio figlio.Rientrammo in casa,non passò piu di 20 minuti che Nala iniziò di nuovo a abbaiare,mio figlio e mia moglie si precipitarono alla finestra,era nuovamente lui(il latte e buono)che tornava in mezzo alla neve e sfidava la sua stessa paura sapendo del cane che abitava li.Da allora e diventato il nostro Wisky.Sono passati 5 anni da allora.
ora devo lasciarvi, devo andare a mensa per il pranzo. Ci risentiamo nel primo pomeriggio, sperando che i miei colleghi mi lascino navigare un pò. D'altronde tutta la mattina c'ero io
come preannunciato da stamattina ho parlato solo con un essere vivente...l unica cosa bella che si sente il rumore del mare...dev essere arrabbiato come una iena...
siccome non ho niente da fare sono andata un pò in giro e su un sito ho scoperto la mia precedente vita:
Ero una donna (meno male) nata nel 1250 nel centro sud d America
di professione: chimico, alchimista mi piaceva viaggiare e investigare...detective o spia!!!! La lezione che dovrei imparare dalla mia passata vita è di sviluppare me stesso: distribuire amore e coltivare l abilità a piantare la speranza nei cuori della gente..l ambizione non è tutto, la vera riccchezza è seppellita nella mia anima..mha sinceramente mi ci vedo per es. mi piace viaggiare infatti il pross. fine settimana vado sola a Londra
ciao a tutti
su google per modificare la home page..Ciao Marianna, avevo perso la speranza di sentirti questa sera. Mi stò annoiando a morte, pensa che mi sono rivisto tutte le grandi salite con Davide Cassani, alcune sono una palla allucinante, ma Davide è sempre forte. Come ti avevo già detto, qui sta piovendo da ore e non la vedo per niente bene, penso che domani farò un pò di moto a casa perchè in bici la vedo dura, troppa acqua.
Senti un pò, me lo dai quel sito che cerco anch'io cosa ero nella mia vita passata? magari scopro che ero un cavaliere al servizio di re Artu
ps. mi auguro che a Londra non piova, almeno ti rilassi e ti diverti. Una cosa, se vedi la regina, me la saluti?
sono amica di Cassani quando ho fatto i mondiali il mio nome l ha ripetuto all infinito e da allora gli sono rimasta in mente
Il Pirata quando l ho incontravo mi salutava anche se non mi conosceva....era il mio preferito atleticamente e so dai suoi compagni che lui si preoccupava sempre per farli stare bene...Chissa quanti prof uomini avrai conosciuto. Qual'è quello che ti è rimasto più impresso, non solo professionalmente, ma soprattutto umanamente?
Hai per caso conosciuto anche il "Pirata"?
Ciao Phanter, ciao Marjanna, ciao a tutti.
Anche qui il mare è un po' incacchiato e piove da stamattina. Anche domani è previsto pioggia e c'è una pedalata con Ivan Basso ed alcuni altri neopro e dilettanti.
Peccato, però poi si va a pranzo tutti assieme e magari due parole ce le scambieremo anche se ci sarà il sindaco di Venezia, assessori e vari politicanti locali che si aggregano per pubblicità. Sapete partirà il Giro da qui il prossimo anno.
Ah, Marjanna, tempo fa ho conosciuto un ex pro che ora lavora in un centro Sportler: Lind Visentin. La conosci?
Hai avuto la grandissima fortuna di conoscere una persona speciale come il Pirata. Dopo di lui il vuoto. Quel cretino di Riccò insieme a Sella ci avevano fatto sperare, invece sappiamo tutti come è finita. Comunque hai detto una cosa bellissima di noi ciclisti: siamo umili e rispettosi della natura, cosa che non posso dire di una categoria che mi sta sulle balle, i calciatori. Mi perdonino coloro che posso aver offeso, però tutti quelli che conosco sono gradassi e spacconi, conta solo il calcio. Affanculo, mi sono stufato di girare i canali Tv e vedere solo partite di calcio, mentre per vedere un po di ciclismo mi devo scaricare i video da youtube. Scusami per lo sfogo, ma sento che quì sul forum posso confidarmi senza dover ricorrere agli insulti.Il Pirata quando l ho incontravo mi salutava anche se non mi conosceva....era il mio preferito atleticamente e so dai suoi compagni che lui si preoccupava sempre per farli stare bene...
Per mia fortuna ne ho conosciuti tanti e tanti sono belle persone...qualche anno fà qui in Versilia c erano parecchi prof e mi allenavo spesso con Tafi (quando veniva alla casa al mare)Fornaciari, Piepoli (troppa salita),Cipollini,Petacchi,Chicchi...a volte mi allenavo a Pontedera con la Fabiana, Guidi, Secchiari ecc. devo dire tutti molto umani e umili forse è una caratteristica di noi ciclisti
Ciao Phanter, ciao Marjanna, ciao a tutti.
Anche qui il mare è un po' incacchiato e piove da stamattina. Anche domani è previsto pioggia e c'è una pedalata con Ivan Basso ed alcuni altri neopro e dilettanti.
Peccato, però poi si va a pranzo tutti assieme e magari due parole ce le scambieremo anche se ci sarà il sindaco di Venezia, assessori e vari politicanti locali che si aggregano per pubblicità. Sapete partirà il Giro da qui il prossimo anno.
Ah, Marjanna, tempo fa ho conosciuto un ex pro che ora lavora in un centro Sportler: Lind Visentin. La conosci?
Li ritrovo anche qui nel forum eh!?
bhè sai come la penso io...Pantani dava noia...forse proprio a "quelli lì"...
Riccò non è umile nè umano...Adesso che si sà bene che o si va regolari o ti cannano è da dementi mentali continuare a fare i furbi...il problema è che non solo si danneggiano ma mettono nei casini anche tanta altra gente...gli sponsor se ne vanno e le squadre fanno fatica a trovare badget e così stanno a casa corridori che magari sono una vita che corrono
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?