Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spennacchiotto

Pedivella
1 Giugno 2008
426
0
Versilia
Visita sito
Bici
Viner Perfecta
oggi sono andata un oretta in bici...c erano 14°+sole...si stava bene ma io non andavo nulla, mi sono dovuta anche impegnare a tenere le ruote di un ragazzo che probabilmente lui andava meno che del suo "lento"...sono proprio finita e per un momento ho pensato di tornare indietro e appendere la bici a un chiodo..poi la mia natura da "talebana" mi ha fatto tenere duro!!!
Questo vuol dire che mi toccherà sempre starti davanti?:mrgreen:......dai pedala che febbraio è vicino!!!:mrgreen:

M

MAC

Guest
ciao mac, credo che gia dopo un giorno di scuola dobbiamo procurarsi una supplente!!!.....è proprio vero che.........non ci sono più quelle maestre di una volta:-)

Ciao Spenna, è vero! Per una nostra assenza dobbiamo portare una bottiglia di vino; ma se manca la maestra? Un bel 10 politico per tutti :mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
oggi sono andata un oretta in bici...c erano 14°+sole...si stava bene ma io non andavo nulla, mi sono dovuta anche impegnare a tenere le ruote di un ragazzo che probabilmente lui andava meno che del suo "lento"...sono proprio finita e per un momento ho pensato di tornare indietro e appendere la bici a un chiodo..poi la mia natura da "talebana" mi ha fatto tenere duro!!!
A che ora sei andata?
Io tra le 13.00 e le 14.30 ero da quelle parti.
Ho fatto una vasca sino a Viareggio e poi S Terenzo/Lerici e poi a casa a Sarzana.
Da solo e pian pianino perchè ieri ho donato il sangue a Camaiore/Viareggio.
La settimana prossima se ti và si organizza una uscita?

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
A che ora sei andata?
Io tra le 13.00 e le 14.30 ero da quelle parti.
Ho fatto una vasca sino a Viareggio e poi S Terenzo/Lerici e poi a casa a Sarzana.
Da solo e pian pianino perchè ieri ho donato il sangue a Camaiore/Viareggio.
La settimana prossima se ti và si organizza una uscita?

la prossima settimana tempo permettendo esco lunedi e martedi mattina verso le 9.30.. di solito vado prima verso massa..si ma io ora vado piano...
oggi verso le 14 ero sul viale a mare direzione massa

M

MAC

Guest
chi l ha detto che non ci sono!!veramente stavo scrivendo una bella favola ma non mi è partito il testo...potresti descivermi la foto? io non ci capisco nulla

Fà conto un uomo ed una donna che fanno l'amore (o sesso) con lui sotto. Solo che al posto dell'uomo c'è una scorpione, il mio segno zodiacale. :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.