vedo , vedo che ci siete....Ciao Olmo anche noi ci siamo![]()

vedo , vedo che ci siete....Ciao Olmo anche noi ci siamo![]()

Anna come mai??? vedi di non fare casini:eek:

mannaggia, meno male ho ancora domani mattina per riparare a qualunque errore... ahhhhh sono una franina!!!![]()
cià che mi sbrigo che stasera mi attende il meccanico succhiasangue :rosik::rosik:
e la parrucchiera che praticamente succhia il sangue anche lei!!! :rosik:
... tho.... ti ritrovo ranocchia......mannaggia, meno male ho ancora domani mattina per riparare a qualunque errore... ahhhhh sono una franina!!!![]()
cià che mi sbrigo che stasera mi attende il meccanico succhiasangue :rosik::rosik:
e la parrucchiera che praticamente succhia il sangue anche lei!!! :rosik:

... tho.... ti ritrovo ranocchia......![]()

:rosik: Ma quale stelvio??? ho detto solo la verità
cmq ne ho fatto di kilometri oggi sarò stato il troppo sole che ho preso che mi ha dato alla testa![]()

con la Scusa del caldo alla Testa vedi di nn scordarti il MIO ordine:rosik::angrymod:
:eek:Anna...scusa se mi permetto ma come fai ad essere grassaCiao Rosanna :eek:
e come dicono a Milano ..... SPEREM!!!!![]()
oggi non riesco a concentrarmi sul lavoro,so che farò dei casini bestiali
![]()
![]()
![]()

sei sempre di corsa....anche sul forum corri!!! c'è olmo 85 con la lingua fuori... x raggiungerti!!!!

...ma la merenda?????:angrymod:Zio Olmo!!!! :angrymod: :angrymod: :angrymod:
va che non ci metto niente a lasciarti fuori chiuso in balcone ne!!!
sono miope!!!![]()
![]()
![]()

VADO RAGA
BUONA SERATA A TUTTI
FATE I BRAVI E LASCIATEMI UN GELATO STASERA!!! :angrymod: :angrymod: :angrymod:
BACIO BACIO :eek: :eek:
con la Scusa del caldo alla Testa vedi di nn scordarti il MIO ordine:rosik::angrymod:
:eek:
Anna...scusa se mi permetto ma come fai ad essere grassasei sempre di corsa....anche sul forum corri!!! c'è olmo 85 con la lingua fuori... x raggiungerti!!!!
...ma la merenda?????:angrymod:

.... io i soldi del barbiere li risparmio....
..... momentaneamente sono senza auto.... ( un comioncino di 20 ton, ha pensato bene di tamponarmi).....
e dalla vita che voglio di più.....
una LUCANA.....?
VADO RAGA
BUONA SERATA A TUTTI
FATE I BRAVI E LASCIATEMI UN GELATO STASERA!!! :angrymod: :angrymod: :angrymod:
BACIO BACIO :eek: :eek:
Anna...scusa se mi permetto ma come fai ad essere grassasei sempre di corsa....anche sul forum corri!!! c'è olmo 85 con la lingua fuori... x raggiungerti!!!!

lo ò che sei miope....
ho già avuto esperienza....
il cane mangiava al posto mio a tavola......![]()

Ciao Anna questa sera mangerai tu il gelato al posto mio visto che non ci sarò :eek:

se non hai nessuna che ti fa partir una rotula ti puoi prendere tutte le Lucane che vuoi, anche le Emiliane, le Trentine, le Siciliane, le Piemontesi, le Valdostane e le Abruzzesi
alcune regioni sono state appositamente lasciate fuori!!! :angrymod: :angrymod:

minacce????
help meeeeeeeeeeeee
a parte che sono olmo 8.5....
non vorrai affibiarmi 85 kg....?
io sono il messia del 53.... e non riesco nemmeno sudare.....

..pardon mi era sfggito un punto
...8.5 va bene???
.Olmooooooo Anna deve lavorare la lasci in pace???![]()