Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Ferdi :eek:

come vanno i pranzi le cene??? goditele fin che puoi perchè mo che torno dalla vacanza sò cavoli :mrgreen::mrgreen:
Domani sarà una giornata campale:
ore 7,00 colazione perchè si esce in bici
ore 10,00 merenda perchè ci si ferma al bar
ore 13,00 pranzo al mare a base di prosciutto e melone, timballo, melanzane ripiene, cocomero e crostata di ciliege
ore 17,00 caffè e consumazioni post torneo di Tressette
ore 21,00 cena a base di gnocchetti zucchine-speck e zafferano, arrosticini, cocmero e CROSTATA ALLA CIOCCOLATA
:-x :-x :-x :-x :-x

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
ore 13,00 pranzo al mare a base di prosciutto e melone, timballo, melanzane ripiene, cocomero e crostata di ciliege
ore 21,00 cena a base di gnocchetti zucchine-speck e zafferano, arrosticini, cocmero e CROSTATA ALLA CIOCCOLATA

EVVAIIIIIII E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTAAAAAAAAA :mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x:-x:-x

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ecco si è scatenato il finimodo, dallo stadio boati di ola, mi sa che stanno per iniziare le partite :wacko:
Ed io vi saluto vado a cenare, leggero stasera, almeno recupero per domani :mrgreen:
Buona serata a tutti :eek: :eek: :eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Ciao a tutti!!!
Oggi altri 90km in bici ... Fedaia da Canazei poi sono scesa fino a Falcade (e che discesa ... da brivido) e San Pellegrino (17km di salita con punte del 15% e del 18%) ... comincio a essere un pò stanca ... e c'è ancora domani!

Ecco le foto per Mario:

..ma se continui di questo passo.....sarò a chiederti di fare la gregaria a me..nn viceversa:mrgreen:

complimentiiiiiiiii.....:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mi sembra di percepire un pò di doppi sensi...o sbaglio ;nonzo% :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Buona sera a Tutte/i ho letto e vi dò le conclusioni x il momento....Grazie x le foto Cris:eek:ma di paparazzi lunedì a Pietrasanta erano molti di Più:)))::)))::))):chissà perchè;nonzo%;nonzo%Ciao Matteoo-o....buona cena e un bacio così :eek::eek: a Rosanna,Cris e Marj e Anna...e un abbraccio x tutti.....Buon Appetitoo-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buona sera a Tutte/i ho letto e vi dò le conclusioni x il momento....Grazie x le foto Cris:eek:ma di paparazzi lunedì a Pietrasanta erano molti di Più:)))::)))::))):chissà perchè;nonzo%;nonzo%Ciao Matteoo-o....buona cena e un bacio così :eek::eek: a Rosanna,Cris e Marj e Anna...e un abbraccio x tutti.....Buon Appetitoo-o

eccolo....alla fine oggi 110....mica male....!!!.davvero sembro tuo "fratello"???':eek:...adoro fermarmi a far merenda dove ci sono cose buone....o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
hè Ferdy ti sei avvantaggiato x la colazione??;nonzo%;nonzo%ha intezione di fare tardi anche qst Sera:rosik:...Con la Crostata al cioccolato Ti sei guadagnato un bel ETTEPAREVA!!!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Buongiorno a tutti e buon ferragosto!!!!!! Grazie Rosy per la colazione: dopo la notte infernale che ho passato mi serve proprio per "rimettermi in forze"..... speriamo che oggi sia meglio di ieri....

Un bacione grande grande a tutte le ragazze del salotto :eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.