ciao cristhian io non sono tanto grande ...ma ne miei pochi anni è cmq da quando sono nato che vivo in mezzi alla gente(per ovvi motivi di lavoro)...da quello che ho imparato (ne ho sentite e viste parecchie) ti posso consigliare di lasciare parlarli perchè non sono cq affari loro....e prima di giudicare una persona in questo modo io ho imparato ad uscirci insieme quelli sono elementi che si credono professionisti (presumo) e no hanno ancora capito quali sono le importanze nella vita....e soprattutto non hanno capito un emerito c@zz@ dei veri valori quali sono lo star bene familiari e i veri amici come siamo noi (almeno per me)...con i moderatori non penso succederà nulla anche perchè non hai fatto nulla di male....hai semplicemente zittito delle persone....penso che tutti noi del salottino ti siamo vicino...e ricordati che il peso non conta...conta la grinta e la passione che tu personalmente metti nel fare una cosa...e vedi che gli altri ti ammireranno per quello e non perchè vai forte....SEI GRANDE CONTINUA COSì

Ultima modifica: