eh si.....dai pensaci te a farmi una sorpresaquindi hai trovato pane per i tuoi denti.
Senti un pò, ma ce la facciamo la merenda? Dimmi cosa vuoi e ogni tuo desiderio sarà esaudito

eh si.....dai pensaci te a farmi una sorpresaquindi hai trovato pane per i tuoi denti.
Senti un pò, ma ce la facciamo la merenda? Dimmi cosa vuoi e ogni tuo desiderio sarà esaudito

ecco, ho fame quindi mi abbuffoeh si.....dai pensaci te a farmi una sorpresa![]()
e io ti faccio compagniaecco, ho fame quindi mi abbuffo![]()

non dobbiamo lasciare neanche le briciolee io ti faccio compagnia![]()
non dobbiamo lasciare neanche le briciolevisto che ci hanno lasciati tutti soli soletti:angrymod:

eho con questo caldo......non dobbiamo lasciare neanche le bricioleVisto che ci hanno lasciati tutti soli soletti:angrymod:
CIAO ANNAhei hei hei :angrymod: :angrymod: :angrymod:
uno non si può girare un attimo che subito ce se ne approfitta!!! :rosik: :rosik: :rosik:
Ciao Milco :eek:
Ciao Marianna :eek:
buon appetito e buona serata![]()
![]()

ma ci sgravaniamo tutto a secco?non dobbiamo lasciare neanche le bricioleVisto che ci hanno lasciati tutti soli soletti:angrymod:
Ciao Annina:eek: come stai?hei hei hei :angrymod: :angrymod: :angrymod:
uno non si può girare un attimo che subito ce se ne approfitta!!! :rosik: :rosik: :rosik:
![]()
ci penso ioma ci sgravaniamo tutto a secco?
hei hei hei :angrymod: :angrymod: :angrymod:
![]()

:eek::eek:non male...eppoi ci vorrebbe una bella terrazza che desse su quel mare stupendo che si vedava dalle tue fotoci penso io
basta chiederenon male...eppoi ci vorrebbe una bella terrazza che desse su quel mare stupendo che si vedava dalle tue foto
SIMA VISTO CHE LA "PIGLIO" SECCA MI SEMBRA XHE QUELLE POLTRONCINI SIANO UN Pò DURE PER PASSARCI LA NOTTEbasta chiedere
rimedio subitoSIMA VISTO CHE LA "PIGLIO" SECCA MI SEMBRA XHE QUELLE POLTRONCINI SIANO UN Pò DURE PER PASSARCI LA NOTTE![]()
CIAO ANNA
ANCHE A TE BUON APPETITO E BUONA SERATA![]()

perfetta però me la sposta sulla terrazzarimedio subito![]()