Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
ma fate il lungo?ma figurati noi non andiamo subito..siamo io e adelmo se lui è d'accordo vi aspettiamo!(sempre che non siate voi ad aspettare noi..ormai i ciclisti li conosco bene:mrgreen:)
Si facciamo il lungo,io per la 7^ prova ,Aimone per il 10/10 assieme a Sandro mentre Federico e per 8^,quindi tutto tranquillamente per centrare l'obbiettivo

http://www.bdc-forum.it/picture.php?pictureid=6523&albumid=957&dl=1250004744&thumb=1
Aimone e sulla dx ed io al centro a sinistra il grande Mario
Hai una indicazione per riconoscerci.
Forse non si vede niente.

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao Andrea.....noi festeggiamo...e quindi andiamo pianissimoo-o
una passeggiata vera e propria[/quoteSottolineo la saggezza di un Gemello!!!!:eek:

Si facciamo il lungo,io per la 7^ prova ,Aimone per il 10/10 assieme a Sandro mentre Federico e per 8^,quindi tutto tranquillamente per centrare l'obbiettivo

[url]http://www.bdc-forum.it/picture.php?pictureid=6523&albumid=957&dl=1250004744&thumb=1[/URL]
Aimone e sulla dx ed io al centro.
Hai una indicazione per riconoscerci.
Forse non si vede niente.
:mrgreen::mrgreen:un'altro grande del Salottino!!!o-o:eek:

Buon pranzo a tutti o-o
moltissime Grazieeeee!!!! Procuratrice!!! ma ho già mangiato e sono al lavoro dalle 13,00:cry::cry:sono finiti gli orari ESTIVI!!!!:wacko::cry:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Finito di pranzare :bua: adesso mi vedo un pò di motociclismo in Tv :mrgreen:
Lascio il caffè pagato per chi lo vuole, io non posso causa virus :bua:
Buon pomeriggio a tutti
o-o
ma lo sai che sei molto fortunato!!!!:rosik:paghi il caffè solo x 2:mrgreen: Rosanna e io;nonzo% x quello che leggo!!!!!cmq aspetta un po.............caffèèèèèèèè!!!!!!!!offre Ferdy!!!!!............vediamo se rispondono.......:)))::)))::))):

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ma solo caffè? mettiamoci una vaschetta di gelato alla stracciatella...no?o-o
O bada là chi c'è!!??? la capitana!!!!:eek:qst sabato pomeriggio siamo in tre a lavorare...i nomi Marj,Rosanna e io:wacko::wacko::wacko:...che pizza!!!! volevi la stracciatella oltre al caffè??? provvedo....tra un pò dovrebbero venire Claudio e il Beppe a trovarmi!!!!!!o-o;nonzo%;nonzo%che si combinerà.......

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
O bada là chi c'è!!??? la capitana!!!!:eek:qst sabato pomeriggio siamo in tre a lavorare...i nomi Marj,Rosanna e io:wacko::wacko::wacko:...che pizza!!!! volevi la stracciatella oltre al caffè??? provvedo....tra un pò dovrebbero venire Claudio e il Beppe a trovarmi!!!!!!o-o;nonzo%;nonzo%che si combinerà.......
che palle!!!!!non c'è + nessuno qui....
voi tre messi insieme mi date dei pensieri.....o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
che palle!!!!!non c'è + nessuno qui....
voi tre messi insieme mi date dei pensieri.....o-o
quoto alla grande che palle!!!!:wacko:qui siamo in due...Mario e radio RDS a palla....tanto x rimanere in tema!!!!:mrgreen::mrgreen:ma dove sta tutta qst gente?????...Ti faccimo venire i pensieri noi 3???;nonzo%bella cumpa;-):)))::)))::))):

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito

Buon pomeriggio a tutte :eek: / i o-o

Sig. Ciamba!:angrymod:
ma la bici, voi tre perdigiorno, quando avrete in mente di metterla in moto????:-x:-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.