Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon pomeriggio a tutti :eek::eek:

sono stanca morta ho stirato per due ore ho fatto la sauna:mrgreen:

Ora voglio un bel gelatooooooooooooooo fresco :-x
ROSANNAAAA!!!!...finalmente:eek:deserto il salotto qst pomeriggio....un gelato solo??????dopo due ore di stiro famo almeno tre:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Finalmente nel bar di Mario......sono Lupo solitario che unitamente a Beppone siamo venuti a trovarlo qui alle porte di Firenze. Il bar è bellissimo, pieno di belle donne......io resto qui ........a dimenticavo Mario cattura i clienti con un sorriso affascinante...c'è la fila...davvero......insomma ragazzi il mio soggiorno nella bella Toscana prosegue alla grande...stasera si bivaccherà sotto le stelle e domani si mena in bici....per i duri strappi e le discese tecniche.....abbiamo fatto delle foto poi Mario posterà le foto. Vi voglio bene. Lupo solitario.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Finalmente nel bar di Mario......sono Lupo solitario che unitamente a Beppone siamo venuti a trovarlo qui alle porte di Firenze. Il bar è bellissimo, pieno di belle donne......io resto qui ........a dimenticavo Mario cattura i clienti con un sorriso affascinante...c'è la fila...davvero......insomma ragazzi il mio soggiorno nella bella Toscana prosegue alla grande...stasera si bivaccherà sotto le stelle e domani si mena in bici....per i duri strappi e le discese tecniche.....abbiamo fatto delle foto poi Mario posterà le foto. Vi voglio bene. Lupo solitario.

anche io......:eek:o-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
ciao Andrea.....noi festeggiamo...e quindi andiamo pianissimoo-o
una passeggiata vera e propria[/quoteSottolineo la saggezza di un Gemello!!!!:eek:

:mrgreen::mrgreen:un'altro grande del Salottino!!!o-o:eek:

moltissime Grazieeeee!!!! Procuratrice!!! ma ho già mangiato e sono al lavoro dalle 13,00:cry::cry:sono finiti gli orari ESTIVI!!!!:wacko::cry:
Mario mi perdonerai se non ti ho citato sulla foto:hail:
ma ho appena corretto il post:eek:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
ore 19.34..... prima notizia del tg locale " mezzi del Comune e della Provincia al lavoro per ripulire la tangenziale di Piacenza in vista della gf Colnago: si attende il passaggio della Campionessa del Mondo e Olimpica Nicole Cooke e del Principe Prestigioso"o-o:-x:-x:-x:ola::ola::ola:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.