Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
vi saluto anch io
in culo alla Balena a tutti quelli che domani parteciperanno alla Gf.Colnago....mi raccomando divertitevi e godetevela!!!!!!!!!
Buon appetito a tutti e in particolare ai 3 Cavalieri del Granducato di Toscana.....
noi ci risentiamo domattina...
buona serata
un bacio

Ciao bella capitana.....ma prima o poi..la faremo una Gf insieme???;nonzo%:eek:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buona sera amiche/i del salotto:eek:
Ho appena finito di cenare:Ovviamente quella del ciclista:mrgreen:
Pizza con ogni ben di dio sopra,oltre ad una birra alla spina grande.

Oggi come promesso sono andato a scaldare e a mettere a punto il motore(50km) vallonati.
Tra un pò porto i miei figli giù e dopo carico la bici e la borsa in auto.
Domani è l'ultima prova del prestigio e un po mi dispiace:cry
Farò ancora 2 GF prima dello stop,ma non avranno lo stesso sapore e sopratutto non ci sarà Il Principe:cry:
Comunque pensiamo a domanio-o
Auguro ai 3 compari in quel di Firenze di trascorrere un bellissimo miniradunoo-o
Ci rifaremo....Terracina non è poi tanto lontana;nonzo%.
Chi ha notizie di Milco? è un bel pò che non lo sento!

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Esco per un pò!!!! sono di corvè:mrgreen:

Ciao arcangelo sono lupo solitario...mi trovo a casa del beppe.....bellissima è una perla....buon gusto il beppone.....ha una famiglia meravigliosa.....pensavo che c'è un motivo perchè siamo il più bel salotto d'italia....siamo gente che crede nei valori......passo e chiudo ....rimante sintonizzati sono in arrivo le foto dal bar di mario....un'esclusivao-o

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
eccomi con la maglietta simbolo indossata per l'occasione della venuta del lupo...lauta ricompensa a chi sa interpretare la chiave di lettura della scritta stampata sulla maglia

Allegati

• DSC00281.jpg
    DSC00281.jpg
    92,8 KB · Visite: 6

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario, sono lupo, ma le foto scattate al bar quando le posti le hai tu.......mo vengo al bar prendo un caffè e non pago.......
:rosik:ancora!!!!fammi magna!!!!:rosik:20 min ma una arriva subito!!!!.....e x il pagare;nonzo%nn mi pare che il gesto di mettere mano al portafoglio Ti sia venuto tanto bene.....ma dalla foto x l'aiuto che mi hai dato famo pari!!!!:mrgreen::mrgreen: Arieccoli!!! 029.jpg

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
no....xche io parto dietro....con i miei compagni che hanno numeri piu bassio-o
Aimone dopo qst Tue parole...poche ma che fanno capire il SENTIMENTO che ci lega in qst 3d(AMICIZIA) la foto che Ti mando Te la meriti Arieccoli!!! 027.jpg :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.