Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
tadammmmmmmm :-x :-x :-x :-x

eccomi di ritorno VINCITRICE!!!!

questa mia prima gf anche se percorso corto di 73 km dicasi anche percorso cicloturistico è dedicato a me, ai miei figli, a chi mi ha sostenuto anche da distanze di km e km o-o

Allegati

• IMG_0067.jpg
    IMG_0067.jpg
    103,7 KB · Visite: 16
  • IMG_0068.jpg
    IMG_0068.jpg
    127,8 KB · Visite: 16

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
tadammmmmmmm :-x :-x :-x :-x

eccomi di ritorno VINCITRICE!!!!

questa mia prima gf anche se percorso corto di 73 km dicasi anche percorso cicloturistico è dedicato a me, ai miei figli, a chi mi ha sostenuto anche da distanze di km e km o-o

Anna complimenti per la tua prima gara sei stata bravissima sapevo che c'è l'avresti fatta sono orgogliosa di te:eek:

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Mi ha appena mandato un sms Anna ha tagliato il traguardo dopo 4 ore...

ANNA SEI UNA GRANDE COMPLIMENTI :eek:

:ola::ola:

grazie tesoro :eek:

Sono contento per Anna, ha iniziato con il piede giusto e piano piano riuscirà a scalare la lista dei suoi obbiettivi fino ad arivare allo Stelvio :-x

eh si caro Ferdinando :eek: lo Stelvio l'anno prossimo sarà mio!!! o-o

BUON POMERIGGIO A TUTTI!!!!!
COMPLIMENTI AD ANNA E SICURAMENTE SARA' LA PRIMA DI UNA LUNGA SERIE DI SUCCESSI....

grazie Marianna :eek: sei troppo ottimista :mrgreen: :mrgreen:

Ciaooo!! a Tutti...coplimenti sinceri xANNA:eek:sei Stata bravissima....orgoglioso di TEo-o vi mando i saluti di Beppe Claudio e Femily...anche imie ovvio!!...per finire isaluti di Amimone,Fede,Sandro e Arca..tutto ok allla Colnagoo-o

ciao Mario grazie :eek: :eek:

VERO Marj!!! il Salottono ha un Potere Incredibile!!! quando ci vediamo anche se è la prima volta sembra di conoscersi da una Vita!!! e l'Amicizia nn è Virtuale ma VERA!!:eek:
Belli?;nonzo%Sei sempre Carina!!!!:eek: Vedi l'allegato 17511

Vedi l'allegato 17512 ...magari adesso con qst 2 foto cambi opinione!!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x

e come siete belli!!!! o-o o-o o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Comari e Compari
vò a metter su da mangiare
poi sinceramente me ne vo a nanna
domani torno a lavorare con le :scassat:

alla fine rimanendo da sola ORGOGLIOSAMENTE A PARI MERITO CON UN TIPO COME ULTIMA nessuno mi ha tagliato mai l'aria, e di vento ce n'era parecchio, il ragazzo del carro scopa (bel ragazzo eccome se era bello) ormai eravam diventati amici tanti i km che mi ha seguito ... è che non son sfacciata ma gli avrei chiesto il cell :-x :-x :-x (daltronde poverino mi ha seguito per 40 km, ormai eravamo amici per la pelle)

beh insomma ho pensato... i primi si fanno un mazzo perchè non hanno nessuno davanti
io è come se fossi stata prima visto non avevo nessuno davanti o-o :)))::)))::)))::)))::)))::))):

comunque bando agli scherzi, sono stanca e pertanto dopo mangiato vò a nanna
ciao a tutti :eek: :eek:
buon appetito e buona serata

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Comari e Compari

alla fine rimanendo da sola ORGOGLIOSAMENTE A PARI MERITO CON UN TIPO COME ULTIMA nessuno mi ha tagliato mai l'aria, e di vento ce n'era parecchio, il ragazzo del carro scopa (bel ragazzo eccome se era bello) ormai eravam diventati amici tanti i km che mi ha seguito ... è che non son sfacciata ma gli avrei chiesto il cell :-x :-x :-x (daltronde poverino mi ha seguito per 40 km, ormai eravamo amici per la pelle)

beh insomma ho pensato... i primi si fanno un mazzo perchè non hanno nessuno davanti
io è come se fossi stata prima visto non avevo nessuno davanti o-o :)))::)))::)))::)))::)))::))):

Anna sei un mitooooooooooo :)))::)))::)))::))):

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buonaserata a tutti io sono arrivata quasi esaurita al 100% alla chiusura sperando che domani sia un altro giorno.....bhè intanto iniziamo con domattina ad andara in bici..poi nipotino spettacolare di 3 anni poi si vedrà....
buon appetito e buon fine di weekend...
un bacio

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Comari e Compari

Io Te l'ho sempre detto!!! quando si crede in in quello che si fà i risultalti sono assicurati!! e adesso Goditi i Tuoi MERITI!!!:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Tutte queste belle foto io le dedicherei ad una sola persona cioè Milco ed è solo grazie a lui se si sono create amicizie cosi belle ma soprattutto vere :eek:
Pienamente d'accordo con TE!!!:eek:ma Ti assicuro che MILCO!!! legge attentamente tutto quello che Scriviamo!!!o-o@CIAO MILCO!!!:eek:o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.