Non m'arrabbio .... :eek:
ciao Criss:eek:
Non m'arrabbio .... :eek:
e x fari ridere ancora guarda QST Foto!!!! e cosa succede a fare le salite se nn ci si prepara!!! Vedi l'allegato 17978 :rosik:![]()
:eek:Buongiorno a mezzogiorno.....
Oggi veramente giornata ad Hoc...:..diluvia da stamattina e ho la febbre....
Ho dormito fino ad ora , una bella aspirina ,ma mi sento come se mi avessero......tre negri..( reso l'idea??)
Mi piacerebbe che fosti tutti qui con me....con le comari a coccolarmi...:-)
Buongiorno a mezzogiorno.....
Oggi veramente giornata ad Hoc...:..diluvia da stamattina e ho la febbre....
Ho dormito fino ad ora , una bella aspirina ,ma mi sento come se mi avessero......tre negri..( reso l'idea??)
Mi piacerebbe che fosti tutti qui con me....con le comari a coccolarmi...:-)
nn ci verrei...parli di febbre
...e se i negri nn sono andati VIA???:angrymod::rosik:...no Gemello mi dispiace ma Ti assisto da qui

Buongiorno Prince :eek:
ma cosa mi combina alla sua età ancora mi prende la febbre come i ragazzini
Senti se la Comare Rosy abitava vicino a te ti veniva un pò a coccolare :eek:
cosi che mi piaci:eek:..ma in mancanza d'altro..vanno bene anche le coccole on line dai...![]()

nn ci verrei...parli di febbre
...e se i negri nn sono andati VIA???:angrymod::rosik:...no Gemello mi dispiace ma Ti assista da qui
:eek:
![]()
Allora beccati questi vedrai che ti passa tutto :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
meglio dell'aspirina![]()
![]()

Allora beccati questi vedrai che ti passa tutto :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
meglio dell'aspirina![]()
![]()
Vedi quanti baci Ti mandano!!! qst pomeriggio Pedali!!!!ciao gemellino:eek:

Vedi quanti baci Ti mandano!!! qst pomeriggio Pedali!!!!![]()

....puo darsi...sono io che nn SONO pratico di lorograzie x la solidarietà ...o gemello....Cmq i negri sono andati via...ma il secondo ha visto la tua foto e ha detto che è pratico della toscana![]()

....puo darsi...sono io che nn SONO pratico di loro![]()

a parte che nn stai bene...cmq a voglia io sono come Te....Zero!!!lo sai che nn ne varei cmq voglia....??mi mancano gli stimoli
ps...se le cose si rimettono tutte x il verso giusto...si punta al 10/10 anche nel 2010...( il gioco di parole ..lo merita 10/10/2010)
...Solo TU potevi avere in Testa la voglia di rifare un 10-10 anche nel 2010
cmq Prima TI auguro di mettere Tutte le cose x il VERSO....

IO ci SONO:rosik:...ma gli altri nn dicono nientegrande Mario.....allora x il 27?..si fa o nn si fa?![]()

a parte che nn stai bene...cmq a voglia io sono come Te....Zero!!!...Solo TU potevi avere in Testa la voglia di rifare un 10-10 anche nel 2010
cmq Prima TI auguro di mettere Tutte le cose x il VERSO....
![]()

IO ci SONO:rosik:...ma gli altri nn dicono niente![]()