Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ragazzi sta arrivando la stessa ora di ieri, in cui le mie pelotas si stanno gonfiando:mrgreen:, quindi mollo tutto e me ne vado a casa, la giornata è stata troppo movimentata e ho bisogno di riposo:)))::)))::)))::-x:-x
Ci sentiamo quando arrivo a casa:eek:

ps. per la cronaca molto probabilmente domani non ci sentiremo per tutta la giornata, devo andare ad un matrimonio, che pa@@e, è dura ma non posso esimermi dai miei obblighi:mrgreen:

Ciao Milco buon proseguimento :eek:

cronomen 95

Apprendista Passista
8 Settembre 2008
1.008
0
31
cuneo
Visita sito
Bici
C.B.T K-LIGHT
Ragazzi sta arrivando la stessa ora di ieri, in cui le mie pelotas si stanno gonfiando:mrgreen:, quindi mollo tutto e me ne vado a casa, la giornata è stata troppo movimentata e ho bisogno di riposo:)))::)))::)))::-x:-x
Ci sentiamo quando arrivo a casa:eek:

ps. per la cronaca molto probabilmente domani non ci sentiremo per tutta la giornata, devo andare ad un matrimonio, che pa@@e, è dura ma non posso esimermi dai miei obblighi:mrgreen:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
La torta di nocciole e in forno:mrgreen:
Se avete un pò di pazienza l'assaggiamo tutti quanti:mrgreen:
Come direbbe Claudio:
A ndò state haooo!
ci sono Simo!!!:ola: e mi prenoto x la Torta di nocciole:sbavon::sbavon::sbavon:..stò aspettando che mi chiami mia Figlia!!! della serie Taxi...:wacko:devo adare a prenderla!!!!:rosik:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
ci sono Simo!!!:ola: e mi prenoto x la Torta di nocciole:sbavon::sbavon::sbavon:..stò aspettando che mi chiami mia Figlia!!! della serie Taxi...:wacko:devo adare a prenderla!!!!:rosik:
Per adesso io ho finito con il servizio taxi,perchè per il rientro ci pensa mia moglie che alle 19,00 finisce di lavorare.
Ma sono di turno in cucina,preparo la cena,niente di che però:
bistecca alla griglia, insalata mista e torta di nocciole.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Per adesso io ho finito con il servizio taxi,perchè per il rientro ci pensa mia moglie che alle 19,00 finisce di lavorare.
Ma sono di turno in cucina,preparo la cena,niente di che però:
bistecca alla griglia, insalata mista e torta di nocciole.
:wacko:qst sera tocca a me:rosik:

si basta aspettare........:eek:
e perchè no!!! se ne vale la Pena!!! si aspetta....

io aspetto....doppia porzione grazie....:mrgreen:
:rosik:pure doppia la Vuoi!!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
intanto vi auguro una splendida serata...fate quello che vi pare!!!!!
io cerco di andare a casa e vi auguro anche buon appetito... se riesco più tardi mi collego con il portale da casa....altrimenti a domani dopo le 10 e sarò sicuramente puntuale /(capito Mario?)
un bacio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.