Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buonasera a tutti :eek:

mio figlio che ha appena 12 anni questa sera mentre stavamo a tavola cenando mi ha detto a mà te devo di na cosa me so fidanzato , mi è andato di treverso il boccone che avevo in bocca :mrgreen:

Ieri mi aveva detto che gli piaceva una ragazza si chiama Martina questa sera mi ha detto che si è fidanzato precoce il ragazzino speriamo che non faccia danni :mrgreen::mrgreen:

Non direi;nonzo%siamo nella media.:mrgreen::-x:mrgreen:
Ma anche la mamma non ha scherzato,mi pare di ricordare(17 vero);-)
Ma le donne crescono prima:eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ragazzi buonasera

saluto rapido e vado via, non fraintendetemi, ma è stato un pomeriggio di :cac: e la riunione che avevo non solo non è stata positiva ma mi ha portato una tonnellata di altri problemi grossi come una casa...stasera non sono in vena, domani mi prendo la bici e vado a farmi una di quelle lunghe pedalate solitarie in montagna, speriamo mi passi.

Buona serata a tutti :eek:

P.S. Mario pensaci tu alla colazione per domani

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ragazzi buonasera

saluto rapido e vado via, non fraintendetemi, ma è stato un pomeriggio di :cac: e la riunione che avevo non solo non è stata positiva ma mi ha portato una tonnellata di altri problemi grossi come una casa...stasera non sono in vena, domani mi prendo la bici e vado a farmi una di quelle lunghe pedalate solitarie in montagna, speriamo mi passi.

Ciao Ferdi :eek:

non ci pensare domani è un altro giorno o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi buonasera

per la colazione nn ci saranno Problemi!!!stai tranquillo FERDY!!!! e mi auguro solo che i TUOI problemi attuali siano di poco Conto!!!e con la Pedalata SOLITARIA di domani spero che Tu possa trovare subito la Serenita necessaria.....ciao FERDY:eek::cry

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Ragazzi buonasera

scappiamo...????o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.