Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ariecchime quà:mrgreen: sono appena rientrato dal pranzo e saluto tutti quelli che ancora non ho sentito,

Annina:eek: Ferdy:eek: Claudio:eek: e vabbè dai anche gli altri

Rosy, Mary, Cry, Aimone, Fede, Mario, Matteo, Andrea, Roberto, Beppe (;nonzo%:eek:
è una vita che non lo sento più)Arca, Cristian, Paolo, Re leone, Cronoman,boh me sarò dimenticato qualcuno;nonzo% ammazza quanti semo:mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Dai Ferdy non fare così:eek: mi dispiace sentirti giù, c'è qualcosa che posso fare per tirati un pò sù?

Vedi se questo ti basta:mrgreen: le comari oggi mi picchieranno
Se me la mandi...mi passa tutto :-x :mrgreen:
Ti ringrazio, ma è una catena di eventi negativi, uno dietro l'altro, che mi hanno sfinito :wacko:....come tutte le cose passerà anche questo periodo, però sinceramente adesso mi sarei anche rotto :rosik:
Meno male che c'è la bicicletta che mi aiuta a scaricare; poi però, visto che per colpa di questa piccola influenza non posso ancora tornare a pedalare, l'umore non migliora :cry

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Se me la mandi...mi passa tutto :-x :mrgreen:
Ti ringrazio, ma è una catena di eventi negativi, uno dietro l'altro, che mi hanno sfinito :wacko:....come tutte le cose passerà anche questo periodo, però sinceramente adesso mi sarei anche rotto :rosik:
Meno male che c'è la bicicletta che mi aiuta a scaricare; poi però, visto che per colpa di questa piccola influenza non posso ancora tornare a pedalare, l'umore non migliora :cry
Spero che passi tutto al più presto, nel frattempo invocherò gli spiriti buoni per teo-o o all'occorrenza:mrgreen:

Allegati

• 2401094078_0c343a8101.jpg
    2401094078_0c343a8101.jpg
    39,4 KB · Visite: 6

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito