Una cosa te l'ho appena spiegata che è quella di andare in giro tranquillo adesso, il tempo per menare arriverà più avanti. FIDATI
Allora sono anni che bari sui km e sulle medie![]()
Eccalalà (sinonimo di Ettepareva)......
Ciao Ferdi non ti rilassare troppo può darsi anche la merenda non arrivi :eek:
), ho bisogno di energie una persona Colta vale x 4
:rosik:
beato TE...io vi saluto .....vado al lavoro
Ciaoooo!!!! Rosanna!!!!:eek:

:eek:
eh sì qui è così..speriamo che da domani visto che qui il tempo è bellissimo sole, caldo e l acqua del mare che è spettacolare invogli qualche persona a venire qui...per fortuna che domani è sabato ma non è il solito sabato....non farci caso sono di fuori come il terrazzo che vedo dal negozio...tutto fiorito:eek:
Cara rosy, che ci vuoi fare, per buttare giu' i bocconi amariiiiii![]()
stasera a cena mi raccomando pasta!!!!Eccalalà (sinonimo di Ettepareva)
Mi suona tanto come una minaccia
Ma io domani mi sciroppo 130 Km tutti controvento (pure forte), ho bisogno di energie
![]()
Ciao Andrea lo chef:eek:
Ti prepari per Terracina vero?

chiedo scusa,.....ma è più forte di me...non ce la faxccio...
Eccalalà (sinonimo di Ettepareva)
Ma io domani mi sciroppo 130 Km tutti controvento (pure forte), ho bisogno di energie
![]()
E te falli all'incontrarioEccalalà (sinonimo di Ettepareva)
![]()
ciao Rosy..è il cambio di stagione...:eek:Ciao Mario buon lavoro
Ciao Marj siamo un pò tutti fuori in questo periodo :eek:
Bella scusa :eek:
Purtroppo devo lasciare l'allegra compagnia...prima di salutare comari e compari vorrei che rimanesse viva l'idea del sito lenostresonolepiùbelle-cpcm.com, per rispondere a Cianbike: tante ma bone è meglio che poche ma bone!
Spero di ritrovarvi domani pomeriggio! Buona serata a tutti!
una persona Colta vale x 4
:rosik:
beato TE...io vi saluto .....vado al lavoro
Ciaoooo!!!! Rosanna!!!!:eek:
anche a te buona serataPurtroppo devo lasciare l'allegra compagnia...prima di salutare comari e compari vorrei che rimanesse viva l'idea del sito lenostresonolepiùbelle-cpcm.com, per rispondere a Cianbike: tante ma bone è meglio che poche ma bone!
ciao rosy....come stai????:eek:Buona serata Dottore!!!
Buona serata DottorePurtroppo devo lasciare l'allegra compagnia...prima di salutare comari e compari vorrei che rimanesse viva l'idea del sito lenostresonolepiùbelle-cpcm.com, per rispondere a Cianbike: tante ma bone è meglio che poche ma bone!

ciao marianna:eek: ma sei aperta anche la domenica????anche a te buona serata
tutte le DOMENICHE TUTTI I GIORNI DI FESTA eccetto il giorno di NATALE e 1° DELL ANNO.....ciao marianna:eek: ma sei aperta anche la domenica????
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh beppe!!!!!!!finito di lavorare anche io, vi saluto e vi auguro una splendida serata con le classiche 3 s
saluite, serenita' e ... Metteteci che vi pare!
io un'idea ce l'ho
FORSE BASTA UNA S SOLA IL RESTO VIENE DI SEGUITO...SALUTE E SERENITA'Finito di lavorare anche io, vi saluto e vi auguro una splendida serata con le classiche 3 s
Saluite, serenita' e ... Metteteci che vi pare!
Io un'idea ce l'ho