ETTEPAREVAMa come rimproverato
Va bene anche lei..

ETTEPAREVAMa come rimproverato
Va bene anche lei..

se devi dirlo in romanaccio é:Non me dire così![]()

Ragazzi domanda seria:
devo comprare dei buoni gaunti invernali che oltre a riparare dal freddo, non ci crederete, ma anche in Sardegna le temperature alcuni giorni son prossime allo zero, riparino anche dal vento. Che faccio vado su winstopper o neoprene?![]()

se devi dirlo in romanaccio é:
Numme dì così![]()
Ehi ve la fate finita di postre donnine mezze nude nel salotto???:angrymod::angrymod:
E' una mancanza di rispetto verso noi comari che non siamo da meno![]()

di te mi fidoMilco Winstopper fidati![]()

Ragazzi domanda seria:
devo comprare dei buoni gaunti invernali che oltre a riparare dal freddo, non ci crederete, ma anche in Sardegna le temperature alcuni giorni son prossime allo zero, riparino anche dal vento. Che faccio vado su winstopper o neoprene?![]()
e se c'è vento freddoDipende da tanti fattori, se c'è vento wimstopper, altrimenti un bel guanto in pile (per me il migliore).
, da noi il maestrale d'inverno è micidialee se c'è vento freddo, da noi il maestrale d'inverno è micidiale
anch io la penso come te...il pile è sempre il miglioreDipende da tanti fattori, se c'è vento wimstopper, altrimenti un bel guanto in pile (per me il migliore).
ma con i guanti in pile, non ti sudano le mani? e se ti sudano non è che poi si gelano?Stai a casa
Io ho i perlizumi stelvio per l'inverno...vanno bene quando le temperature sono intorno allo 0+5° quando le temperature sono sopra uso i guanti in pile.
[/i][/b][/color][/size]
e allora mettetevi tutte in costume![]()
il neoprene ci suda la mano poi fredda e vengono i geloni..ne sò qualcoe se c'è vento freddo, da noi il maestrale d'inverno è micidiale
a me no!ma con i guanti in pile, non ti sudano le mani? e se ti sudano non è che poi si gelano?
ma con i guanti in pile, non ti sudano le mani? e se ti sudano non è che poi si gelano?
:eek::eek:Ehi ve la fate finita di postre donnine mezze nude nel salotto???:angrymod::angrymod:
E' una mancanza di rispetto verso noi comari che non siamo da meno![]()
Winstopper vanno benissimo con il vento...ma da noi quando ci sono le brinate sotto mettiamo un guanto sottile di lana...altrimenti dopo 30 minuti nn Ti senti più le dita!!Ragazzi domanda seria:
tipo questiNo sono quelli che traspirano meglio.