vanno bene anche i sottoguanti in seta?:eek::eek:
Winstopper vanno benissimo con il vento...ma da noi quando ci sono le brinate sotto mettiamo un guanto sottile di lana...altrimenti dopo 30 minuti nn Ti senti più le dita!!![]()
vanno bene anche i sottoguanti in seta?:eek::eek:
Winstopper vanno benissimo con il vento...ma da noi quando ci sono le brinate sotto mettiamo un guanto sottile di lana...altrimenti dopo 30 minuti nn Ti senti più le dita!!![]()
tipo questi
lo so, e questo non è nienteMilco sei tremendo![]()
vero:eek:Eccomi amici :eek:
ero in linea ma avevo un pò di posta da smaltire....vero Milco?![]()
Milcovanno bene anche i sottoguanti in seta?

buona Sera Buon FERDY!!!:eek:Milco
come tutte le cose è abbastanza soggettivo, comunque se sei come me (freddoloso), quando è veramente freddo io uso i guanti in windstopper con sotto i sottoguanti in seta (presi da Decathlon a 8/10 euro). Altrimenti quelli in pile sono buoni, ma con molto vento o peggio con la pioggia sei fregato![]()
Direi di Si...ma quando le temperature sono a -5...-10 e problematico con Tutto:afraid::afraid:cmq con il Vestiario tecnico di adesso si sopporta bene il freddo...e poi le Stagioni come puoi vedere sono cambiate..Estati lunghe,Inverni brevivanno bene anche i sottoguanti in seta?

Q8Ci sono anche quelli tecnici da bici.
I miei sono della Santini hanno l'imbottitura dove appoggi al manubrio.
forse i miglior guanti invernali che ho provato.
La cosa è molto soggettiva sia per le mani che per i piedi e anche tutto il resto.
C'è gente che esce con i guanti da sci. E gente che esce con i guantini di lana "brico" per intenderci.

Ciao Mariobuona Sera Buon FERDY!!!:eek:......
Ciao Mario
avrei quasi voglia di un aperitivo, visto che la merenda l'avete già fatta :rosik:
Vada per un Negroni![]()
![]()
![]()
Ciao RosyCiao Ferdi :eek:
mi unisco a te per l'aperitivo![]()
Direi di lasciarli "pronti"Sei fantastico Ferdy.. Vedi l'allegato 18854
ma
gli altri 2??? li lasciamo in macchina o li mando in cerca del Gemello Disperoso???
..io bevo qst Vedi l'allegato 18855
![]()

Mario grazie di tutto questo ben di Dio, molto gradito
Direi di Si!!!! Vedi l'allegato 18857 Ti aggiungo anche gli stuzzichini...tanto me li avresti chiesti!!!
....poi stuzzicare che???? hai sempre Appetito
![]()

Direi di Si!!!! Vedi l'allegato 18857 Ti aggiungo anche gli stuzzichini...tanto me li avresti chiesti!!!
....poi stuzzicare che???? hai sempre Appetito
![]()

Mario grazie di tutto questo ben di Dio, molto gradito
Giusto in tempo, perchè sto smontando
Ci sentiamo come arrivo a casa
Baci a tutti:eek::eek::eek:
Pinocchio :angrymod:Iooooooooooooooooo non ti avrei chiesto nulla![]()
Iooooooooooooooooo non ti avrei chiesto nulla![]()

Ciao Milco!!!!Mario grazie di tutto questo ben di Dio, molto gradito
Giusto in tempo, perchè sto smontando
Ci sentiamo come arrivo a casa
Baci a tutti:eek::eek::eek:
:eek: