Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Ci sono anche quelli tecnici da bici.
I miei sono della Santini hanno l'imbottitura dove appoggi al manubrio.
forse i miglior guanti invernali che ho provato.
La cosa è molto soggettiva sia per le mani che per i piedi e anche tutto il resto.
C'è gente che esce con i guanti da sci. E gente che esce con i guantini di lana "brico" per intenderci.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
vanno bene anche i sottoguanti in seta?
Milco
come tutte le cose è abbastanza soggettivo, comunque se sei come me (freddoloso), quando è veramente freddo io uso i guanti in windstopper con sotto i sottoguanti in seta (presi da Decathlon a 8/10 euro). Altrimenti quelli in pile sono buoni, ma con molto vento o peggio con la pioggia sei fregato :wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Milco
come tutte le cose è abbastanza soggettivo, comunque se sei come me (freddoloso), quando è veramente freddo io uso i guanti in windstopper con sotto i sottoguanti in seta (presi da Decathlon a 8/10 euro). Altrimenti quelli in pile sono buoni, ma con molto vento o peggio con la pioggia sei fregato :wacko:
buona Sera Buon FERDY!!!:eek:

vanno bene anche i sottoguanti in seta?
Direi di Si...ma quando le temperature sono a -5...-10 e problematico con Tutto:afraid::afraid:cmq con il Vestiario tecnico di adesso si sopporta bene il freddo...e poi le Stagioni come puoi vedere sono cambiate..Estati lunghe,Inverni brevio-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ci sono anche quelli tecnici da bici.
I miei sono della Santini hanno l'imbottitura dove appoggi al manubrio.
forse i miglior guanti invernali che ho provato.
La cosa è molto soggettiva sia per le mani che per i piedi e anche tutto il resto.
C'è gente che esce con i guanti da sci. E gente che esce con i guantini di lana "brico" per intenderci.
Q8o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Mario
avrei quasi voglia di un aperitivo, visto che la merenda l'avete già fatta :rosik:
Vada per un Negroni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
o-oSei fantastico Ferdy.. 450px-Negroni.jpg :mrgreen::mrgreen:ma;nonzo%gli altri 2??? li lasciamo in macchina o li mando in cerca del Gemello Disperoso???:)))::))):..io bevo qst cocalight_120x120.gif o-o:-x

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.