Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
buonasera a tutti!!!!

Ciao Cristian :eek:

ahhh ecco perchè non so se hai notato che mi sono travestita da Sherlock
sherlock.gif

Si anna ti ho beccata cosa credi :mrgreen:

Finalmente sei arrivata!!!:rosik::wacko:Trovato traf fico???,,,,,:eek::)))::)))::))):

!!!!!!AVERAPETTE;nonzo%Lo so nn è facile ma comprendi!!!:-x:-x@Buona sera a Tutti!!!!:eek:

Tu sei strano forte :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Yuhhhhhhh :-x
sono tornatoooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Peccato essermi perso il taglio della torta: inutile chiedere se ne è avanzata una fetta...vero Rosy? :rosik: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao FERDY!!! la torta l'hanno vista in due....il pasticcere e la Rosanna???....una fetta??? di che!!!!:rosik:...ummifà parlare male va!!! :doh::)))::)))::))):

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Yuhhhhhhh :-x
sono tornatoooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Peccato essermi perso il taglio della torta: inutile chiedere se ne è avanzata una fetta...vero Rosy? :rosik: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao Ferdi :eek:
certo che è avanzata la tua dietologa ti pensa cosa credi che mangio sempre tutto io??

ciao ragazzi..o-o

Ciao Andrea :eek:

ciao Andrea!!o-o

allora Te lo scrivo x il verso giusto ETTEPAREVA!!!:-x:mrgreen:Strano???:eek:

;nonzo%manca il Gatto!!!!......gli stivali li hai postati:mrgreen::mrgreen::-x:-x:eek:

Ohhhhhh ora si che va bene :mrgreen::mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Vi posso salutare con un Megabacio?
Raga non ci sono, ma vi leggo appena posso, e mi fate scompisciare dalle risate:mrgreen:
FERMO LA' TU :angrymod:
DEVI ASSOLUTAMENTE SPOSTARE IL DEBUTTO DELLA COMMEDIA....ALTRIMENTI QUI RISCHIAMO DI PERDERCI IL LUPO :wacko:

La data del 20/21 febbraio sembra quella che sta meglio a tutti, tranne che a te: sei l'unico...quindi cerca di spostare la prima :mrgreen:

Ciao Beppe :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Non avete deciso niente per il raduno di febbraio?
Oggi ho mandato un mess a Claudio, e gli ho detto che dovete farlo senza di me.:cry:
Lo so' che siete gia' tutti contenti, ma al prossimo ci saro', e mi dovrete anche sopportare:angrymod:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
FERMO LA' TU :angrymod:
DEVI ASSOLUTAMENTE SPOSTARE IL DEBUTTO DELLA COMMEDIA....ALTRIMENTI QUI RISCHIAMO DI PERDERCI IL LUPO :wacko:

La data del 20/21 febbraio sembra quella che sta meglio a tutti, tranne che a te: sei l'unico...quindi cerca di spostare la prima :mrgreen:

Ciao Beppe :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Stasera parlero' con il regista, ma la vedo dura, la sett. prox vanno in stampa i calendari della stagione, e siamo gia' stati inseriti nel cartellone:cry:
pero' vi giuro che ci provo:angrymod:
Un bacio a tutti, vado a fare le prove.
Ah dimenticavo di dirvi che in questa commedia rerita anche la mia dolce consorte:eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Vi posso salutare con un Megabacio?
Raga non ci sono, ma vi leggo appena posso, e mi fate scompisciare dalle risate:mrgreen:

Buonsera Beppe :eek:

Stasera parlero' con il regista, ma la vedo dura, la sett. prox vanno in stampa i calendari della stagione, e siamo gia' stati inseriti nel cartellone:cry:
pero' vi giuro che ci provo:angrymod:
Un bacio a tutti, vado a fare le prove.
Ah dimenticavo di dirvi che in questa commedia rerita anche la mia dolce consorte:eek:

Ciao Buone prove :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.