Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buona notte :eek: :eek: :eek:

PENSAVATE CHE MI FOSSI DIMENTICATO ? ;nonzo% :angrymod:

Colazione e fiori pronti per domani, bacioni a iosa alle comari tutte :eek: :eek: :eek:, io sarò a pedalare sperando che il Voltaren mi faccia passare questo dolore al collo :wacko:

Ci sentiamo quando rientro

Notte, click :eek:
non possiamo pensare cheTu ti dimentichi di noi...come noi di Te..grazie x la colazinone e se metti tutti qst baci ...io che fo?????:cry:rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buongiorno a tutti......speravo di pedalare ma a Ge pioviggina....
Mi ero gia vestito, stavo per partire ma la pioggia ha bloccato tutto.
Cmq ieri alla fine ho fatto 135km....facendo una bellissima salita alle spalle di Savona,NASO DI GATTO, che non avevo mai fatto........siamo scesi in val bormida e non vi dico i funghi che ho visto quando ci siamo fermati a prendere il caffe......
bhè se hai pedalato ieri x 135 km un po riposo nn guasta:-xmi dispiace x Simo aveva una g.fondo oggi:mrgreen::cry

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti :-x :eek:
Eccomi appena tornato, oggi una giornata stupenda :mrgreen:

Stamattina per poter uscire mi sono fatto un'altra iniezione di Voltaren per il mio collo, ma sarebbe stato un sacrilegio non andare in bici :-x
Eccovi una foto di quello che abbiamo visto :mrgreen:

Adesso vado a pranzo, ci sentiamo più tardi :eek: :eek: :eek:
Buon pranzo a tutti
o-o

Allegati

• Il BlockHaus visto da Rapino.jpg
    Il BlockHaus visto da Rapino.jpg
    107,2 KB · Visite: 7

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buondì....qui c'è il sole!!! corsa a piedi un oretta per affrontare mentalmente la domenica lavorativa....che palle!..
grazie a Ferdinando per il pensiero mattutino...
un bacio a dopo
Buon giorno Marj:eek:bel tempo anche qui...qst mattina mentre salivo il s.casciano con il mio team abbiamo incrociato il Gruppo di Beppe!!!..:mrgreen: e mi ha pure chiamato x sentire se c'ero??:rosik:..cmq 100 km sono fatti....buon Lavoro!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Mario ciao a tutti :eek:

si ha vinto 4-2

Ora vado a pranzo a dopo o-o
Buon Appetito Rosanna!!!:eek:o-o;nonzo%fai a modo....tra 2 o 3 ore al massimo c'è la merenda:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Buongiorno a tutti :-x :eek:
Eccomi appena tornato, oggi una giornata stupenda :mrgreen:

Stamattina per poter uscire mi sono fatto un'altra iniezione di Voltaren per il mio collo, ma sarebbe stato un sacrilegio non andare in bici :-x
Eccovi una foto di quello che abbiamo visto :mrgreen:

Adesso vado a pranzo, ci sentiamo più tardi :eek: :eek: :eek:
Buon pranzo a tutti
o-o
Cioa FERDY:eek:hai ragione...non si può rinunciare a Spettacoli così...e il dolore passa!! Buon PRANZO!!!!o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ragazzi sono tornato per offrire il caffè...mi ci vuole proprio perchè adesso rinuncio al riposino e vado a vedermi il MotoGP :-x
Ci sentiamo dopo la gara :mrgreen:

Allegati

• Caffè con panna.jpg
    Caffè con panna.jpg
    22,5 KB · Visite: 4

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buon pomeriggio a tutti :eek: :eek: :eek:

stamattina pedalata ma arrivata in un paesotto qui vicino me mi son dovuta fermare c'era una gara di mtb (la gara del riso)
me la son guardata tutta, bella veramente
ho unito l'utile al dilettevole e visto era la società ciclistica del paese ad aver organizzato, ho chiesto per me, hanno sia mtb che bdc
beh domani sera se mi gira ci vò e vado a sentire
certo sono veloci loro in strada ma posso pure provarci a stargli dietro
tutto manca mi fermo e torno indietro

finito di vedere la gara e infreddolita (non faceva molto caldo stamattina e non stavo poi proprio bene) me ne sono tornata a casa, lasciato perdere l'agilità messo il 50 e via come il vento a casa, sono arrivata che avevo la pelle gelata, mia figlia (che stava per infilarsi in doccia) mi ha toccata e mi ha detto, mamma subito sotto la doccia sei veramente gelata :bua:

beh comunque pochi chilometri alla fine ma sono stata contenta lo stesso
domani sera monto le luci ed esco di nuovo o-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buon pomeriggio a tutti :eek: :eek: :eek:

stamattina pedalata ma arrivata in un paesotto qui vicino me mi son dovuta fermare c'era una gara di mtb (la gara del riso)
me la son guardata tutta, bella veramente
ho unito l'utile al dilettevole e visto era la società ciclistica del paese ad aver organizzato, ho chiesto per me, hanno sia mtb che bdc
beh domani sera se mi gira ci vò e vado a sentire
certo sono veloci loro in strada ma posso pure provarci a stargli dietro
tutto manca mi fermo e torno indietro

finito di vedere la gara e infreddolita (non faceva molto caldo stamattina e non stavo poi proprio bene) me ne sono tornata a casa, lasciato perdere l'agilità messo il 50 e via come il vento a casa, sono arrivata che avevo la pelle gelata, mia figlia (che stava per infilarsi in doccia) mi ha toccata e mi ha detto, mamma subito sotto la doccia sei veramente gelata :bua:

beh comunque pochi chilometri alla fine ma sono stata contenta lo stesso
domani sera monto le luci ed esco di nuovo o-o

Ciao Anna :eek:

oggi qui a Roma giornata praticamente estiva pensa alla partita di mio figlio gli spalti erano al sole...che scottava da morire mi sembrava Agosto....

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ciao Anna :eek:

oggi qui a Roma giornata praticamente estiva pensa alla partita di mio figlio gli spalti erano al sole...che scottava da morire mi sembrava Agosto....

Ciao tesoro :eek:

mamma beata te, oggi cercavo ogni raggio di sole per riuscire a scaldarmi un pochino :cry :cry

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Saluti a tutti. oggi giornata fantastica per la bici.
1' ho incontrato Mario con il suo gruppo pol. paperino:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Gran bel gruppoo-o
Poi siamo andati verso il chianti fiorentino e che dire lo spettacolo che ti si pone davanti dopo ogni curva e' una meraviglia.
Pero' adesso sono cotto, 4,20 hm e 125 km li senti nelle gambe :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.